Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giapponesi vs tedesche : chi vince

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

    Originariamente inviato da saurob
    No lui le auto sportive le prova su neve e ghiaccio... ecco perchè la M3 non lo impensieriva!!
    AHAHAHAHHAHAAH ke ridere....
    Almeno io le provo anke li...tu neanke sull'asciutto le provi xkè sei solo un KIAKKERONE!!!
    Ultima modifica di Evangelion 01; 03-12-2004, 15:44.
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

      Originariamente inviato da saurob
      mailbello non si rendono conto che anche nei 400 metri grazie all'ottima motrictà della M3 le prendono già alla grande... e nello 0-100 km/h credono siano li li s enon in leggero vantaggio la M3....

      Ahahah mi piace quotare le baggianate ke scrivi (x non dire di peggio).
      Sui 400m quanto fa la E46 da stock sentiamo? (La E36 neanke la prendi in considerazione ) La STi da stock stacca sui 13,5s (la migliore ke ho visto).
      Sullo 0-100 (cosa ke tanto odiavi eppure qui la tiri in ballo ) la migliore ke ho visto staccava sui 5,3s la M3 mi pare sia uguale con 80cv in +

      Ah dimenticavo la M3 nuova costa pure un 20K € in +
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

      Commenta


      • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

        Per piacere ognuno ha la propria opinione. qui pero subentra anche una certa logica di marketing. voglio dire da noi in italia c'è la mentalità che tedesca=costosa,perfetta e lussuosa ,fiat=economica,decente e jappo=...quanto mi costa sto pezzo di ricambio!?. allora per vendere ecco che abbassano i prezzi e danno lunghe garanzie. l'affidabilità la si puo giudicare in linea di massima (capita sempre il "pezzo difettoso" o l'auto perfetta). jappo e tedesche sono per me quindi allo stesso livello. per quanto riguarda le prestazioni beh sono due concezioni di fare auto diverse ma entrambi molto validi. la qualità dei materiali penso che in line a di massima le tedesche (specie su le grandi) siano superiori, mentre sulle medie la spuntano sempre ques'ultime seppur di poco. prestazionalmente è risaputo che molte giappo viaggiano forte (civic type r, honda integra, s2000) ma anche molte tedesche non scherzano (Audi A3 s3, Golf Rs32)... per il design qui è troppo personale la cosa... ma permettetemi di dire una cosa. l'italia insegna a mezzo mondo a disegnare auto...un esempio su tutte Alfa Romeo 147.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

          danny206... il mio capo ha la maxima 2.0 v6 140cv... io stesso lo guidata x molto. interni in pelle e sedili regolabili, climatizzatore, cerchi in lega, fendinebbia ecc ecc. costava (è del 95) almeno 20milioni in meno di un'equivalente mercedes 200 o bmv serie 5 e prestazionalmente erano simili. il confort anche. ora ha 200mila km con pochissima manutenzione, certo consuma un po in piu del solito ma va ancora benissimo questo per dire quanta affidabilità le jappo avevano già 10 anni fa. e poi, amo le tedesche per carita, ma se voglio distinguermi dalla massa prendo una civic type R anziche una S3... cmq il 70% di questo post dipende dai gusti personali. come gia detto molte case non sono al 100%nazionali. fiat mezza mericana, rover cinese, opel americana, seta tedesca ecc ecc. difficile quindi fare un giusto paragone che cmq andrebbe fatto su auto di tutti i giorni e non su mostri tipo golf rs32 o s2000. una yaris 1.3 penso sia poi sullo stesso piano di una polo 1.4 75cv...pressapoco se pensi che la 1.5 dichiara 180km/h con 105cv!!!! se li avevo io 105 cv sulla mia fiesta... . infine una cosa... sia la sti che la m3 si equivalgono globalmente come pure la coupè e la delta inetgrale (fatta eccezzione per la punta velocistica...)
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

            Originariamente inviato da Evangelion 01
            Ahahah mi piace quotare le baggianate ke scrivi (x non dire di peggio).
            Sui 400m quanto fa la E46 da stock sentiamo? (La E36 neanke la prendi in considerazione ) La STi da stock stacca sui 13,5s (la migliore ke ho visto).
            Sullo 0-100 (cosa ke tanto odiavi eppure qui la tiri in ballo ) la migliore ke ho visto staccava sui 5,3s la M3 mi pare sia uguale con 80cv in +

            Ah dimenticavo la M3 nuova costa pure un 20K € in +
            Eva perchè non prendi un numero di Auto e prendi i dati da li come fanno un po' tutti sul forum?
            Non per dare ragione ad una auto o ad un'altra, ma perchè ormai sono anni che fanno prove con il Datron, se vuoi tirare fuori dati migliori o peggiori non ha senso se non vengono sempre dallo stesso giornale.
            Comunque:

            M3 E46
            0-100km/h: 5.22
            0-1000m: 24.22
            80-120km/h: 8:91

            M3 E46 SMGII
            0-100km/h: 5.48
            0-1000m: 24.88
            80-120km/h: 9:26

            M3 E36
            0-100km/h: 5.43
            0-1000m: 24.36
            80-120km/h: 10.06

            STi
            0-100km/h: 5.28
            0-1000m: 25.35
            80-120km/h: 12.65

            STi DCCD
            0-100km/h: 5.46
            0-1000m: 25.48
            80-120km/h: 12.81

            A voi le conclusioni.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

              Ah dimenticavo mi pare che almeno la STi DCCD avesse su le semislick della Bridgestone, che succede se le mette su anche la M3?
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                Originariamente inviato da 320i S
                Eva perchè non prendi un numero di Auto e prendi i dati da li come fanno un po' tutti sul forum?
                Non per dare ragione ad una auto o ad un'altra, ma perchè ormai sono anni che fanno prove con il Datron, se vuoi tirare fuori dati migliori o peggiori non ha senso se non vengono sempre dallo stesso giornale.
                Comunque:

                M3 E46
                0-100km/h: 5.22
                0-1000m: 24.22
                80-120km/h: 8:91

                M3 E46 SMGII
                0-100km/h: 5.48
                0-1000m: 24.88
                80-120km/h: 9:26

                M3 E36
                0-100km/h: 5.43
                0-1000m: 24.36
                80-120km/h: 10.06

                STi
                0-100km/h: 5.28
                0-1000m: 25.35
                80-120km/h: 12.65

                STi DCCD
                0-100km/h: 5.46
                0-1000m: 25.48
                80-120km/h: 12.81

                A voi le conclusioni.....
                stavo x riportarli io.... mi hai preceduto
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                  Originariamente inviato da 320i S
                  Eva perchè non prendi un numero di Auto e prendi i dati da li come fanno un po' tutti sul forum?
                  Non per dare ragione ad una auto o ad un'altra, ma perchè ormai sono anni che fanno prove con il Datron, se vuoi tirare fuori dati migliori o peggiori non ha senso se non vengono sempre dallo stesso giornale.
                  Comunque:

                  M3 E46
                  0-100km/h: 5.22
                  0-1000m: 24.22
                  80-120km/h: 8:91

                  M3 E46 SMGII
                  0-100km/h: 5.48
                  0-1000m: 24.88
                  80-120km/h: 9:26

                  M3 E36
                  0-100km/h: 5.43
                  0-1000m: 24.36
                  80-120km/h: 10.06

                  STi
                  0-100km/h: 5.28
                  0-1000m: 25.35
                  80-120km/h: 12.65

                  STi DCCD
                  0-100km/h: 5.46
                  0-1000m: 25.48
                  80-120km/h: 12.81

                  A voi le conclusioni.....
                  Mancano i 400m
                  Le conclusioni sono ke con 80cv (dico 80 non 2) in piu fa lo stesso tempo sullo 0-100 e 1s sul Km....Bhe non male considerando appunto gli 80cv in meno e il "famoso" assorbimento della 4x4...
                  Si sti nuova col DCCD monta le RE070,non so cosa succederebbe se le montasse anke la M3....ma kissa cosa succederebbe se avessero gli stessi cv
                  Anzi te lo dico io...con 340cv (o poco meno) lo 0-100 lo copre in 4,5s e una Subby Jap stock con 330cv li copre in 4,3s e non è TP incredibile
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                    Originariamente inviato da Evangelion 01
                    Mancano i 400m
                    Le conclusioni sono ke con 80cv (dico 80 non 2) in piu fa lo stesso tempo sullo 0-100 e 1s sul Km....Bhe non male considerando appunto gli 80cv in meno e il "famoso" assorbimento della 4x4...
                    Si sti nuova col DCCD monta le RE070,non so cosa succederebbe se le montasse anke la M3....ma kissa cosa succederebbe se avessero gli stessi cv
                    Anzi te lo dico io...con 340cv (o poco meno) lo 0-100 lo copre in 4,5s e una Subby Jap stock con 330cv li copre in 4,3s e non è TP incredibile
                    Dammi un po' di tempo e ti posto anchi i 400m, è molto probabile che con le semislick la M3 faccia meglio lo 0-100 tieni conto che la CSL monta le 265 dietro e le 235 davanti, dei bei gommoni mi pare e nonostante tutto i 4.9s li fa, ok è alleggerita, ma è facile che le gomme così larghe la penalizzino un po' sullo spunto da fermo, per avere miglior handling (scelta condivisibile visti i risultati), è possibile pensare che con le misure stock ma del tipo semilick la M3 SMG normale stia sui sui 5 netti? Io penso di si....

                    Ti stupisci dei tempi che una 4x4 riesca a fare? Se non fa tempi del genere una 4x4 chi li deve fare? una 6x6 o 8x8
                    Ma lo 0-100 in una prova di confronto, quante volte la fai? poi conta altro....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                      Originariamente inviato da 320i S

                      Ti stupisci dei tempi che una 4x4 riesca a fare? Se non fa tempi del genere una 4x4 chi li deve fare? una 6x6 o 8x8
                      Ma lo 0-100 in una prova di confronto, quante volte la fai? poi conta altro....
                      Parole sante!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X