Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giapponesi vs tedesche : chi vince

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

    Originariamente inviato da Street_Shark
    Ben attento che arriva Asto.... e ci chiude n'altro 3d.... è il suo passatempo di Natale
    no dai sto usando toni moderati e non polemici ma solo di dati di fatto....non voglio far chiudere nessun 3d ma quando mi si dice che la ferrari o lamborghini devono andare a scuola alla Honda o alla tommy kaira mi metto a ridere....scusami buhauahauhauahuahuahua ancora rido!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

      Originariamente inviato da Ben83
      no dai sto usando toni moderati e non polemici ma solo di dati di fatto....non voglio far chiudere nessun 3d ma quando mi si dice che la ferrari o lamborghini devono andare a scuola alla Honda o alla tommy kaira mi metto a ridere....scusami buhauahauhauahuahuahua ancora rido!!!
      Mi pare corretto dire che ferrari e lamborghini sn su un altro pianeta....ma se dobbiamo giudicare l'auto da quello che è e nn dalla marca che l'ha costruita, IMHO le jappo oramai sn affermate come auto sportive meno esclusive, ma quindi + accessibili....tu ti sogneresti di elaborare una ferrari?Io no...perchè è un mito e nn si tocca...ma se avessi la possibilità di permettermi una skyline e di elaborarla fino a 1000 e passa cavalli tranquillo che della ferrari me ne batterei la ciolla
      Ma cmq il sondaggio nn chiedeva giapponesi vs tedesche?????
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

        Originariamente inviato da Solocelica
        Mi pare corretto dire che ferrari e lamborghini sn su un altro pianeta....ma se dobbiamo giudicare l'auto da quello che è e nn dalla marca che l'ha costruita, IMHO le jappo oramai sn affermate come auto sportive meno esclusive, ma quindi + accessibili....tu ti sogneresti di elaborare una ferrari?Io no...perchè è un mito e nn si tocca...ma se avessi la possibilità di permettermi una skyline e di elaborarla fino a 1000 e passa cavalli tranquillo che della ferrari me ne batterei la ciolla
        Ma cmq il sondaggio nn chiedeva giapponesi vs tedesche?????
        si si era solo un piccolo off....a lmax si apre un sondaggio...aspè...ne parliamo li e vediamo!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

          ma la Tommy Kaira ZZII monta il motore della GTR vero ???
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

            Originariamente inviato da Solocelica
            Mi pare corretto dire che ferrari e lamborghini sn su un altro pianeta....ma se dobbiamo giudicare l'auto da quello che è e nn dalla marca che l'ha costruita, IMHO le jappo oramai sn affermate come auto sportive meno esclusive, ma quindi + accessibili....tu ti sogneresti di elaborare una ferrari?Io no...perchè è un mito e nn si tocca...ma se avessi la possibilità di permettermi una skyline e di elaborarla fino a 1000 e passa cavalli tranquillo che della ferrari me ne batterei la ciolla
            Ma cmq il sondaggio nn chiedeva giapponesi vs tedesche?????
            La differenza è che quando avrai imparato a sfruttare una Ferrari al 100% (questo vale anche per porsche serie GT, Murcièlago anche se è un po' più stradale) di Skyline da 1000 e più cv non te ne frega nulla perchè a parte gli spari, di tutti quei cv non te ne fai proprio nulla!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

              Originariamente inviato da 320i S
              La differenza è che quando avrai imparato a sfruttare una Ferrari al 100% (questo vale anche per porsche serie GT, Murcièlago anche se è un po' più stradale) di Skyline da 1000 e più cv non te ne frega nulla perchè a parte gli spari, di tutti quei cv non te ne fai proprio nulla!

              nei video video dle monte touche o come si scrive

              a tzukuba..ecc..

              li le sky da 1000 cavalli le curve le fanno.(e sul tempo bastonano le ferrari..)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                Non ho detto che le curve non le fanno, ma che tutti quei cv non servono ad una mazza secondo me, pensi altrimenti che la Ferrari non abbia problemi a fare un motore da 1000 e più cv? Se non li fa un motivo c'è no?
                Poi ho imparato che dai video jap non bisogna prendere per oro colato quello che ti mostrano, perchè sono parecchio nazionalisti pure loro!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                  ho aperto un sondaggio a riguardo!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                    Originariamente inviato da 320i S
                    La differenza è che quando avrai imparato a sfruttare una Ferrari al 100% (questo vale anche per porsche serie GT, Murcièlago anche se è un po' più stradale) di Skyline da 1000 e più cv non te ne frega nulla perchè a parte gli spari, di tutti quei cv non te ne fai proprio nulla!

                    Considera che la skyline esce con 320cv DI SERIE....
                    Personalmente.....ho visto dei video ITALIANI in cui ci sn supra e skyline che oltre ad avere uno sparo da paura, riuscivano a portarsi a velocità spaventose....
                    In maniera particolare il video della supra che si lasciava tirare tranquilla fino a 320KM/H!!!!!!!!!!!
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                      Originariamente inviato da Solocelica
                      Considera che la skyline esce con 320cv DI SERIE....
                      Personalmente.....ho visto dei video ITALIANI in cui ci sn supra e skyline che oltre ad avere uno sparo da paura, riuscivano a portarsi a velocità spaventose....
                      In maniera particolare il video della supra che si lasciava tirare tranquilla fino a 320KM/H!!!!!!!!!!!
                      Che difficoltà c'è a tirare fuori 320cv da un 2.5 twin turbo?
                      Non so chi ha letto l' ultimo Auto, ma il nuovo record del vecchio Ring attualmente appartiene alla Carrera GT, non ad una Skyline o Supra....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X