Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giapponesi vs tedesche : chi vince

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

    Originariamente inviato da garak
    ma a parte questo le Lexus non sono belle, la LS è moooolto semplice, ricorda un pò la vecchia serie S ma molto più squallida.
    meglio A8, S e XJ allora, la Phaeton no, in effetti la VW ha fatto una caxxata con quella car
    va bè io parlavo di berline di fascia superiore.... la lexus è un gradino sopra alle jappo in commercio... è ovvio che io preferisco l'A8....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #42
      Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

      Originariamente inviato da rx 7
      prenche prendi bmw audi e mercedes??

      sono inglesi anche la Vw e la opel.. e tra una yaris e una lupo o una touran e una corolla verso nn trovo poi sta diversita
      scusa che c'entrano le inglesi (che poi so tedesche) ???

      bè la yaris.... nella sua fascia è la migliore in rapporto qualità/prezzo e non ci piove.... io stimo moltissimo la toyota come produzione.... anche se molti modelli non mi piacciono proprio

      cmq io tra una golf una corolla e una mazda3 io dico golf.... anche se non mi piace la golf
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #43
        Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

        Originariamente inviato da Evangelion 01
        Buahahha come al solito il degenero....cosa centrano le inglesi (ce ne sono rimaste alcune di inglesi vere ke non siano di nicchia??) e le francesi....

        Qui si parla dei crauti vs occhi a mandorla.
        I Jappo comq qualità tecnica e costruttiva non hanno niente da invidiare ai tedeschi,affidabilità meglio non starne a parlare (quale tedesca ti da 5 anni di garanzia o 3 anni e Km illimitati...)qualità costruttiva non hanno pecche e come tecnologia sono all'avanguardia (diesel esclusi).
        Solo ke non è facile confrontarle non tanto x i modelli (xkè ci sono modelli Jap nella stessa categoria di quelli tedeski) ma per i prezzi...i tedeschi costano 2 volte tanto senza motivo se non x il nome o x quello speso in immagine.

        350Z altro ke TT
        S2000 invece ke uno Z4
        Lexus invece ke un serie 3
        ecc....

        Se poi si va a parlare di estetica li va a gusti e ok,se si va a vedere gli interni non c'è tutto questo divario...basta vedere le nuove Toyota Avensis ad esempio...hanno degli interni con sedili in pelle,bizona,xeno,plastiche ben fatte e ben assemblate e tutte quelle "krukkate" ke piacciono tanto ma costa un 5-6K € in meno e con 2 anni di garanzia in piu.
        E cmq parlano chiaro le vendite pure in krukkolandia preferiscono le Jappo ora
        S2000 allo z4 ??? no grazie.... (non mi piacciono entrambe.... hanno la tela... se dicevi Slk sceglievo lei... )
        sul 350Z pienamente d'accordo....
        preferisco la serie 3

        che le jappo siano affidabili.... nulla da eccepire.... che abbiano buon gusto eccetto rari casi c'è MOLTO da eccepire....

        ciaooooooooooooo
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #44
          Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

          Originariamente inviato da Street_Shark
          S2000 allo z4 ??? no grazie.... (non mi piacciono entrambe.... hanno la tela... se dicevi Slk sceglievo lei... )
          sul 350Z pienamente d'accordo....
          preferisco la serie 3

          che le jappo siano affidabili.... nulla da eccepire.... che abbiano buon gusto eccetto rari casi c'è MOLTO da eccepire....

          ciaooooooooooooo
          quoto quasi tutto, però tra 350Z e 330Ci scelgo Nissan

          Commenta


          • #45
            Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

            Originariamente inviato da garak
            quoto quasi tutto, però tra 350Z e 330Ci scelgo Nissan
            ma guarda che anche io..... parlavo tra lexus e bmw
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #46
              Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

              Originariamente inviato da Street_Shark
              ma guarda che anche io..... parlavo tra lexus e bmw
              ah scus

              Commenta


              • #47
                Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                Originariamente inviato da Street_Shark
                cmq io tra una golf una corolla e una mazda3 io dico golf.... anche se non mi piace la golf

                va a gusti..

                io dico mazda3.. mi piace di piu e ha 3 anni di garanzia,.(o 5 .. nn ricordo bene)

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #48
                  Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                  Originariamente inviato da rx 7
                  va a gusti..

                  io dico mazda3.. mi piace di piu e ha 3 anni di garanzia,.(o 5 .. nn ricordo bene)
                  però considera anche che spesso per avere un pezzo di ricambio aspetti una vita, con auto europee di solito non hai problemi, cmq si, va a gusti

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                    Probabilmente l'avrete già detto: questa discussione è un po troppo generica.
                    Si stanno confrontando due scuole differenti di ideare automobili.
                    I tedeschi sono sempre stati all'avanguardia come tecnologie, e bisogna dargliene conto (Il 3.2 dell'M3 è divino), ma negli ultimi dieci anni si sono fatti sotto anche i giapponesi, quanto a macchine sportive, e lo hanno fatto in modo veloce, nel senso che in soli 10/15 anni si sono conquistati una bella fetta di mercato.
                    Resta comunque il fatto che i tedeschi hanno sempre creato macchine paciose, lussuose, imponenti, e quando anche loro si sono cimentati nel produrre auto sportive (parlo degli ultimi 20-30 anni), lo hanno fatto a modo loro, cioè facendole veloci ma con classe, eleganti, comode.
                    Ad ogni modo, se si guarda il listino delle tedesche, direi che un buon 70% corrisponde alla descrizione.
                    I giapponesi invece costruiscono macchine perchè devono costruirle.
                    Non ci mettono la stessa passione che potrebbero metterci i tedeschi o chiunque altro costruttore, però costruiscono macchine che durano, affidabili e con tecnologie che ci fanno gola.
                    Di fatto gran parte della produzione giaponese si basa su piccole e medie, spaziando molto sulle sportive e poco (per ora) sulle lussuose, mentre è quasi il contrario in germania.
                    Tranne che per pochi modelli, il confronto non può essere fatto, appunto perchè le produzioni sono a livelli differenti: si possono confrontare 350Z con 911 carrera, golf con Corolla.
                    Ma non si può paragonare la Lexus più grossa con la S500, così come la S2000 con una slk: sono simili ma offrono cose diverse; la S550 è una grossa berlina di rappresentanza che non ha paragoni, stessa cosa per la S2000 che è una Spider nervosa e con un motore all'avanguardia, mentre la Slk è più tranquilla (tranne la AMG).
                    Il discorso dipende quindi da quello che si vuole valutare quanto a sportività,
                    se si cercano le prestazioni pure, o se si cerca una sportiva che sia in grado di attirare la folla.
                    Dopotutto le sportive Tedesche sono quelle più ambite, mentre le Giapponesi sono quasi un prodotto per appassionati.
                    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

                      350Z con 911?

                      semmai con Boxster S...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X