Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

felicita...in trerza sono andato via a un boxter 3.2 s

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    a proposito quando chiude monza l'autodromo??

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da interceptor
      Amici cerchiamo di dare un equilibrio a questa situazione:

      In accelerazione o ripresa è possibilissimo che una Porsche le prenda da una comune elaborata, anke se un Boxter S non credo sia stato bruciato, ma semplicemente sopravanzato dal V6 TB in questione.
      C'è da dire che in pista (cioè con curve e chicane), tra 2 piloti di uguale levatura, la Porsche le suona di Santa Ragione a chiunque. Sono un ferrarista convinto, ma 2 secondi per frenare da 100 a 0 e oltre 1G di tenuta in appoggio la dicono lunga sulla "micidialità" delle Porsche.

      quindi si potrebbe dire (limitatamente a questo discorso):
      ------------------------------------------------
      Porsche - Alfa V6 Tb | 1 - 1 | X |
      ------------------------------------------------

      Senza tripla


      Dipende dalla pista... Tutti conoscono l'efficacia dell'S2000 nel misto specialmente rispetto ad una Punto GT comunque assettata... A Monza Attila se ne è tenuta dietro una per un paio di giri finchè il tizio non s'è insabbiato per cercare di recuperare frenata ed in curva quanto si beccava lungo i rettilinei...

      PS: Io adoro l'S2000...

      Commenta


      • #33
        eheheheheheh
        Non so quando chiude domenica prox è aperta
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          eheheheheheh
          Non so quando chiude domenica prox è aperta
          Esatto!
          Questa domenica Monza è aperta e se è come due settimane fa c'è da divertirsi anche stando in tribuna all'Ascari.

          Tornando al discorso BoxterS secondo me ha un'unico difetto oltre al prezzo :rolleyes: ...Il rapporto al ponte troooppo lungo altrimenti sarebbero caxxi

          Ciaooo
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

          Commenta


          • #35
            Io e parecchi ragazzi di torino ci siamo domenica...eheheheh
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • #36
              Tze !!!! Con la mia vecchia Fiat Uno 45 sono stato davanti ad una 360 Modena....non vi sto' prendendo per il culo e' la verita'.. per dirla tutta eravamo sulla strada dei colli Euganei, strettina per un Ferrari e io ho rischiato di accartocciarmi sul guardarail parecchie volte, ed ero sempre su 3 ruote in curva. La mia morosa l'ho dovuta staccare dalle maniglie con il flessibile !!!!

              Commenta


              • #37

                Tze !!!! Con la mia vecchia Fiat Uno 45 sono stato davanti ad una 360 Modena....



                Se....xkè la strada era stretta e lui nn passava.........
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #38
                  Embe' ?!?!!?? cio' che conta e' il risultato !!!! Chiedi ad un pilota vero, non conta se vinci di un cm o di un chilometro, cio' che conta e' vincere !! ( dove l'ho gia' sentita ???? )

                  Commenta


                  • #39
                    tratta da: FAST AND FURIUS

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta


                    • #40
                      EHHEEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHE
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X