Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sound Motore:quale il migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Sound Motore:quale il migliore?

    Alfa GTV6 2.5
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

    Commenta


    • #42
      Re: Sound Motore:quale il migliore?

      Originariamente inviato da davide_qv
      il sound di un V6 ALFA ASPIRATO....un VIOLINO
      Quotone!!!
      Alfa, a me me piace!
      Oo==V==oO
      ALFA 147.... La bellezza non basta!

      Commenta


      • #43
        Re: Sound Motore:quale il migliore?

        urlo dell'aspirato

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #44
          Re: Sound Motore:quale il migliore?

          Originariamente inviato da Shaggy
          ben, ma tu devi sentire un nafta con scarico completamente libero....poi mi sai dire
          Io sulla uno ho solo i collettori...!!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #45
            Re: Sound Motore:quale il migliore?

            non so se avete mai setito l'alfa 155 v6 quella da super turismo!! ..

            cmq se avete qualche sound motore da scaricare mettelo pure qui1!. .);
            www.DANNYPOWER.com

            206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

            Commenta


            • #46
              Re: Sound Motore:quale il migliore?

              ovviamente aspirato.....
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #47
                Re: Sound Motore:quale il migliore?

                Turbo solo se ha un sacco di HP...

                apirato OK...ma solo sotto ad una MOTO


                Io "godo" a sentire la musica degli 8 cilindri americani.
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #48
                  Re: Sound Motore:quale il migliore?

                  a si mi piace la musica dei TURBO DAILY quando hanno 400.000km e senti la turbina chiedere pietà.....quello mi piace come rumore da T.D.

                  .......lo so non sono normale ma è così.
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Sound Motore:quale il migliore?

                    Io ho votato "Sfiato del turbocompressore"....
                    quando ad un bel vvvrrrooooooooooommmm ad un certo punto si associa un bel sssssshhhwwwwwwiiiiiiiiiiiiiii!!! e come inizia a fischiare, il vvvrrroooooaaammmmmm sale di giri come un assassino! Un suono che emana potenza pura!
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Sound Motore:quale il migliore?

                      Originariamente inviato da Ben83
                      per altro i dieselisti non sono obiettivi lo dicono solo perchè lo hanno!!!!
                      questo è vero,cercavo anche di essere credibile...
                      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X