Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto rubata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto rubata

    Originariamente inviato da Massy84
    eh già Pigi,dovevi vedere la mia faccia stamattina quando sono sceso....davv senza parole....ormai è deciso sia che risistemo da cima a fondo questa sia che la prendo nuova (da un lato spererei) il box a gennaio lo si prende
    è inevitabile...sono auto che danno nell'occhio!

    Sicuramente sono gli stessi figli di puttana che te l'hanno scassinata un paio di mesi fa!!! Forse si erano arresi per l'arrivo di qualche auto e ci hanno riptovato stanotte con esito positivo!!!


    Che tristezza assurda!!! Quanto mi dispiace!!!
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

    Commenta


    • #12
      Re: Auto rubata

      eh lo so...però per me nn sono quelli dell'altra volta...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da Massy84
        eh già Pigi,dovevi vedere la mia faccia stamattina quando sono sceso....davv senza parole....ormai è deciso sia che risistemo da cima a fondo questa sia che la prendo nuova (da un lato spererei) il box a gennaio lo si prende
        quotone per l'idea del box... purtroppo al giorno d'oggi non si possono più lasciare le car fuori in strada


        ora che ho preso la clio la Y l'ho lasciata fuori per un po' (ora invece ce l'ho nel box dei miei) e hanno provato a fregarmi i cerchi in lega


        anche se non si dovrebbe... si deve augurare il male peggiore per certa gente...

        Commenta


        • #14
          Re: Auto rubata

          Originariamente inviato da dg80
          anche se non si dovrebbe... si deve augurare il male peggiore per certa gente...
          no no per certa gente bisogna proprio augurare tutte le disgrazie del mondo...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #15
            Re: Auto rubata

            Come ti capisco... ti auguro di trovarla sana e salva... Tutti sappiamo come parlare dei responsabili, inutili altre parole...

            Ci sto all'occhio! Gira in tutte le viette dei paesini di periferia... valla a cercare!

            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
            CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

            Commenta


            • #16
              Re: Auto rubata

              massy84 non ti voglio demoralizzare però al 90% la tua macchina e' stata gia' venduta a pezzi!!
              mi spiego l'avranno venduta a pezzi a qualche scasso che gli serviva una 206,semplice ma purtroppo cosi funziona
              prova vedere in qualche scasso!!!
              devi comportarti come se fossi anche tu un ladro e' brutto e difficile ma per lo meno provaci
              buona fortuna
              DEUTSCH TUNING CLUB

              IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

              Commenta


              • #17
                Re: Auto rubata

                Originariamente inviato da Massy84
                eh lo so...però per me nn sono quelli dell'altra volta...
                mah!!! Cmq discuterne non porterà a nulla purtroppo...se portasse a qualcosa starei qui a parlare con te ore ed ore...

                Ad un ragazzo che conosco ad Agosto hanno rubato la 1.4 8V e l'ha trovata dopo 1 settimana tramite i puffi in perfetto stato! Mancava solo l'autoradio!

                spero che per te possa essere lo stesso...
                __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da Valerionos
                  massy84 non ti voglio demoralizzare però al 90% la tua macchina e' stata gia' venduta a pezzi!!
                  mi spiego l'avranno venduta a pezzi a qualche scasso che gli serviva una 206,semplice ma purtroppo cosi funziona
                  prova vedere in qualche scasso!!!
                  devi comportarti come se fossi anche tu un ladro e' brutto e difficile ma per lo meno provaci
                  buona fortuna
                  in effetti massy un giro dai demolitori ti conviene farlo... devi fargli capire che cerchi qualcosa di "sgamo" e che ti serve assolutamente... magari un motore 1.6 o tutti gli interni di una XS... insomma cose grosse...


                  cmq c'è un ragazzo di buccinasco che la sua ibiza l'ha ritrovata in un paese vicino...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto rubata

                    lo spero di cuore...peccato che anche per la radio non se ne fanno un cazzo dato che il frontalino ce l'ho io...e in + serve pure il codice una volta scollegata la corrente...sai dove dovrebbero mettersela?!?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto rubata

                      mi spiace massy
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X