Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vere Lancia del passato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Le vere Lancia del passato!

    Originariamente inviato da saurob
    Si si avevo letto tutto quanto ed infatti sottolineavo il vantaggio da te detto! Che poi è il vatnggio principale... a me della neve non può fregarmene di meno!! E poco anche della pioggia... sono abituato ad andare in moto e quella la si può sfruttare solo su asflato asciutto ed in ottimo stato lo stesso faccio ocn l'auto! Quando voglio andare forte lo faccio in sicurezza (solitamente pista) e asfalto asciutto e con buon grip... solo così si apprezza una sportiva e si vedono i propri limiti di manico!

    mi sta bene che a te non te ne frega nulla della neve ... ma durante il mondiale di rally non puoi saltare tutte le gare con la neve è questo il problema

    visto che le auto da rally sono delle auto che devo andare bene su qualsiasi tipo di terreno queste considerazioni non vanno fatte a mio avviso

    sennò dovevi mettere nel post iniziale:

    "Sfida aperta! Vinca la migliore! E ricordatevi il tipo di trazione adottato!su asfalto asciutto e in pista"


    PS bella la sign
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #32
      Re: Le vere Lancia del passato!

      Originariamente inviato da clio3000v6
      io preferisco la S4 anche come estetica...meno allungata rispetto alla 037
      L'estetica è soggettiva, nma ci sono dei canoni stilistici.... la 037 rispetta maggiormente questi canoni... è tremendamente più bella!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • #33
        Re: Le vere Lancia del passato!

        Originariamente inviato da Asto Delta
        mi sta bene che a te non te ne frega nulla della neve ... ma durante il mondiale di rally non puoi saltare tutte le gare con la neve è questo il problema
        Ok, ma allora seguendo questo ragionamento, nei rally dovrebbero esistere solo 4wd e fortunatamente non è così....

        sennò dovevi mettere nel post iniziale:

        "Sfida aperta! Vinca la migliore! E ricordatevi il tipo di trazione adottato!su asfalto asciutto e in pista"
        Potevo anche solo scrivere su asfalto asciutto... ci sono diverse manovrucce che una TI non può fare rispetto ad un TP al fine di migliorare la maneggevolezza dell'auto.... sai a quli mi riferisco vero?

        PS bella la sign
        Spero venga compresa bene da tutti!!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • #34
          Re: Le vere Lancia del passato!

          S4

          Commenta


          • #35
            Re: Le vere Lancia del passato!

            okkio a non favi troppe pippe

            http://www.zavodydovrchu.cz/vrchy/re...3_ianiello.mpg

            scaricate
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #36
              Re: Le vere Lancia del passato!

              Originariamente inviato da saurob
              Ok, ma allora seguendo questo ragionamento, nei rally dovrebbero esistere solo 4wd e fortunatamente non è così....
              non vorrei dire ma (se non mi sbaglio) dopo la stratos,037 tutte le case si sono convertite al 4wd ... l'audi ha fatto skuola all'inzio quando skierò la Quattro e poi tutte le altre case si sono uniformate

              e poi la s4 era una TI ma bisogna guardare anche la ripartizione tra all'asse anteriore e posteriore comè
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #37
                Re: Le vere Lancia del passato!

                Originariamente inviato da davide_qv
                okkio a non favi troppe pippe

                http://www.zavodydovrchu.cz/vrchy/re...3_ianiello.mpg

                scaricate

                lo conosco ... ho una copia su questo PC su un cd e sul pc portatile
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #38
                  Re: Le vere Lancia del passato!

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  non vorrei dire ma (se non mi sbaglio) dopo la stratos,037 tutte le case si sono convertite al 4wd ... l'audi ha fatto skuola all'inzio quando skierò la Quattro e poi tutte le altre case si sono uniformate
                  Non ti sbagli! Ma il discorso è sempre il solito su fondi a scarsa aderenza l'integrale è la soluzione vincente!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Le vere Lancia del passato!

                    Originariamente inviato da Venon
                    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MALEDETTO CHE CULO CHE HAIIIIII


                    SBAVVVV
                    ehehehe

                    cmq anche se ho votato s4..esteticamente molto meglio la 037
                    l's4 e' una normale delta ma con l'enorme vantaggio(estetico) delle sole 3p..da vera sportiva.

                    difatti e' l'unica cosa che non approvo della Delta Evo..chissa' che figa 3p

                    eccola qui




                    cosi' sarebbe davvero sportiva al 101%
                    Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 06-12-2004, 02:43.
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Le vere Lancia del passato!

                      037----------------------------------------------------






                      S4------------------------------------------------------



                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X