Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sportiva d'eccellenza deve essere....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

    Originariamente inviato da Venon
    Sei tu che fai i paragoni con TI pesanti e TP leggere...trovala tu una TP che pesa come una Subby o una Lancer
    Subaru STI 1480 kg BMW M3 E36 1500 kg. Prova di Auto. Intanto per restare in tema.Ora, analizziamo il comportamento dinamico?




    Le tue convinzioni su TP e TI tienitele per te cmq, visto che mi sembrano alquanto errate.
    Se sono errate motivale.. perchè vedo che anche i tester di 4R la pensano come me... ti riposto questa:

    Si parla di
    BMW "M3 SMG II"

    Trazione solo posteriore ?
    La BMW non pensa di adottare la trazione integrale anche per la M3 ? Sicuramente le prestazioni e tenuta di strada, già incredibili, farebbero un ulteriore salto in avanti.

    Sergio Cinquetti


    Non mi risulta che la Bmw stia pensando ad una "M3" a trazione integrale. Per quanto concerne le prestazioni è bene puntualizzare alcune cose: la trazione integrale garantirebbe alla'"M3" sicuramente una maggior motricità sui fondi a bassa (neve e ghiaccio) e media aderenza (bagnato) ma la penalizzerebbe, e non poco, con un aggravio di peso (tra i 70 e i 100 kg a seconda del sistema adottato) e con una minor precisione di guida. A conti fatti meglio l'"M3" così com'è.

    Marco Perucca Orfei
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

      si si bravo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

        Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!! Allora non ha più le tue risposte tecniche.... sei rimasto a bocca asciutta!? IO sono qui tutto orecchi.. pardon occhi!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

          Originariamente inviato da saurob
          Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!! Allora non ha più le tue risposte tecniche.... sei rimasto a bocca asciutta!? IO sono qui tutto orecchi.. pardon occhi!
          sto articolo già l'hai postato..già si son persi alcuni giorni a discuterne..quindi...non vedo perkè devi ripostarlo


          e cmq..questo tuo accanimento nel cercare di inculcare nella gente che la TP è la trazione migliore e che la tua M3 E36 è una supercar...e soprattutto la tua ferma battaglia nel sostenere che la Delta è una m€rd@...mi fa credere che la volpe che non arriva all'uva sia tu



          Cmq, se leggessi con più attenzione, ti saresti reso conto che spesso e volentieri ho detto che in pista preferisco una TP e sugli altri tipi di strada invece una TI...ma tu leggi solo quello che ti fa comodo continua così
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

            Continuo ad aspettare una risposta inerente l'argomento.. un risposta tecnica.... rispondi al mio post 101... Orfei è un collaudatore con le palle o no? E pensare che il pianale della serie 3 sai bene che accetterebbe più che volentieri una trasmissione 4x4.... ma il reparto corse BMW è testardo! Solo TP! Ma toglimi una curiosità, la DElta sarebbe una supercar e la M3 no? Ma rispondimi solo ad una domanda, a parer tuo, c'è un solo componente sulla DElta che reputeresti essere supeiore a quello della M3 E36? Perchè se c'è fammelo conoscere.. perchè io proprio non lo vedo... motore, sospensioni, telaio, interni, trasmissione non vedo niente che possa essere confrontato con la M3... anzi lo reputo una VERGOGNA il solo confronto!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

              Originariamente inviato da saurob
              Continuo ad aspettare una risposta inerente l'argomento.. un risposta tecnica.... rispondi al mio post 101... Orfei è un collaudatore con le palle o no? E pensare che il pianale della serie 3 sai bene che accetterebbe più che volentieri una trasmissione 4x4.... ma il reparto corse BMW è testardo! Solo TP! Ma toglimi una curiosità, la DElta sarebbe una supercar e la M3 no? Ma rispondimi solo ad una domanda, a parer tuo, c'è un solo componente sulla DElta che reputeresti essere supeiore a quello della M3 E36? Perchè se c'è fammelo conoscere.. perchè io proprio non lo vedo... motore, sospensioni, telaio, interni, trasmissione non vedo niente che possa essere confrontato con la M3... anzi lo reputo una VERGOGNA il solo confronto!
              La M3 l'han pensata e prodotta come TP...farla TI adesso sarebbe una cazzata..sta bene com'è con la TP

              una Impreza è stata pensata per essere TI, quindi c'è poco da pensare


              detto questo...embè? dove arriviamo con questo discorso? boh



              Allora..premesso che LA M3 NON E' UNA SUPERCAR...nè la E46, nè tantomeno la E36 [che ti ricordo mi piace più della E46...quindi non capisco perkè t'encazzi con me], ho mai detto che la Delta è una supercar????

              te non stai bene...ti inventi le cose


              Detto questo, quello che tu non afferri, è che la Delta ha una tecnologia di 20anni fa, quindi fare paragoni come li fai tu è stupido, non capisco perkè ti ci impunti così tanto..boh..

              altra cosa che non afferri, è che a me piace la Delta come piace la E36, come piace la Alpine A110, e come piace la R8 Gordini

              Se tu mi presenti una E36 e una R8 Gordini io, nonostante la R8 sia inferiore alla E36, sceglierei la R8 perkè dietro ha una storia, perkè è un'auto d'epoca stupenda


              quello che tu non capisci è che i Deltisti, oltre che si trovano da paura col loro mezzo, sanno di possedere un auto che ha fatto la storia dell'automobilismo mondiale..cosa che la tua E36 non ha fatto e mai farà! la E36 è "una delle tante", la Delta no.






              cmq la R8 Gordini è questa






              ed è TP
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

                Pratiacmente la pensi come me!! Incominci a piacermi!

                PS. Attento, perchè sono i sostenitori del DElta che a suo tempo l'ahnno sempre messa a confronto con auto che non hanno niente a che vedere per la loro maggor superiorità tecnica e dinamica.... e di esempi ne hai letti a bizzeffe, prima che arrivassi io!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

                  Originariamente inviato da saurob
                  Pratiacmente la pensi come me!! Incominci a piacermi!

                  PS. Attento, perchè sono i sostenitori del DElta che a suo tempo l'ahnno sempre messa a confronto con auto che non hanno niente a che vedere per la loro maggor superiorità tecnica e dinamica.... e di esempi ne hai letti a bizzeffe, prima che arrivassi io!
                  Si ma i sondaggi li hai aperti tu




                  ps: attento, io non penso che la Delta sia un ferro vecchio
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

                    Vabbè dai un ferro battuto!
                    Cmq, sulla serie 3 hanno gia una trazione integrale in produzione (BMW 330 Xi), quindi potrebbero tranquillamente decidere di passare alla trazione integrale.. ma non credo ci guadagnerebbero in guidabilità...
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Una sportiva d'eccellenza deve essere....

                      Originariamente inviato da saurob
                      Vabbè dai un ferro battuto!
                      Cmq, sulla serie 3 hanno gia una trazione integrale in produzione (BMW 330 Xi), quindi potrebbero tranquillamente decidere di passare alla trazione integrale.. ma non credo ci guadagnerebbero in guidabilità...
                      piuttosto perkè perderebbe un fracco di cv


                      cmq siccome non esiste una M3 integrale...non possiamo dire "si andrà bene" "no andrà male"
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X