Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

    NOOOO IL MITO VIVE ANCORA!
    Troppo bello! Un tuffo al cuore! Altro che Monovolumalli diesel...questa è la vera GOLF e c'è ancora! WOW!
    SUV? Big Car, Small Dick.

    Commenta


    • #12
      Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

      Originariamente inviato da heavymachinegun
      si ma stai parlando di un'auto che ha 30(trenta) anni alle spalle....cmq magari qui 8 000 € nn sono tanti x un auto,li magari si....

      Hhahaha ma non ha trent'anni non e' vero, hai visto il sito?
      Dentro e' rifinita a mo' di polo, e solo il guscio che hanno riciclato.
      Ama il tuo sogno!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

        ED IL PICKUP
        Volkswagen Polo Zone Member n°036

        Commenta


        • #14
          Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

          Originariamente inviato da spoiler78
          Hhahaha ma non ha trent'anni non e' vero, hai visto il sito?
          Dentro e' rifinita a mo' di polo, e solo il guscio che hanno riciclato.

          il sito si ma nn sono riuscito a trovare gli interni...cmq sempre una macchina entrata in produzione nel 74 rimane dato che penso che il telaio ecc sono qll della I edizione.


          cmq anche la Uno fino all'anno scorso era prodotta in brasile cn gli interni diversi...ma sempre una Uno rimaneva e sempre un progetto dell 83 era....

          Commenta


          • #15
            Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

            gia' son brutte le altre...figuraiamoci questa.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #16
              Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

              la voglio... dove caxxo si ordina???

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #17
                Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

                meglio della V

                Commenta


                • #18
                  Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

                  mahauha ke tajo
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

                    Originariamente inviato da heavymachinegun
                    il sito si ma nn sono riuscito a trovare gli interni...cmq sempre una macchina entrata in produzione nel 74 rimane dato che penso che il telaio ecc sono qll della I edizione.


                    cmq anche la Uno fino all'anno scorso era prodotta in brasile cn gli interni diversi...ma sempre una Uno rimaneva e sempre un progetto dell 83 era....
                    Ma come no, guarda sotto il riquadro c'e un collegamento pulsante che te la fa vedere dentro.

                    Switch to interior view.

                    Anzi guarda ti linko diretto:

                    http://www.vw.co.za/models/citigolf/...?view=interior

                    Puoi notare che e' una polo nuova dentro, vabe' un po' meno curata chiaro....
                    Ama il tuo sogno!!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

                      purtroppo in VW hanno avuto più fantasia a fare questa mossa piuttosto che a mettere in commercio la golf V
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X