Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

    Carina questa Golf! Meglio della V che è un bidone della spazzatura
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #22
      Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!


      non è poi da buttare via! Se fosse in commercio in Italia con quegli interni e magari con dei motori un po' simpatici... credo che a quel prezzo qualcuna la venderebbero!

      ...comunque mai senza di QUESTI!
      Ultima modifica di R5GTTurbo; 07-12-2004, 00:00. Motivo: ho aggiunto una foto
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

      Commenta


      • #23
        Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

        Originariamente inviato da R5GTTurbo
        purtroppo in VW hanno avuto più fantasia a fare questa mossa piuttosto che a mettere in commercio la golf V
        ripeto....hanno solo copiato quello che la fiat fa già da decenni
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #24
          Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

          se c'è la versione gti (aveva la targa posteriore spostata sul paraurti se nn sbaglio) mi trasferisco in congolandia...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #25
            Re: [NOTIZIA BOMBA]Che ho scoperto sulla Vw leggete leggete resterete di stucco!!!!!

            Originariamente inviato da spoiler78
            Innanzitutto lo presa dai colleghi del forum del pistone che e' un ottimo forum, comunque passiamo al dunque non ci crederete ma in africa hanno creato la golf citi, questa golf e' molto particolare, anzi impensabile direi, fuori ha la carrozzeria della prima golf quella che ha fatto storia, la hanno riciclata ancora dopo decine di anni e fuori e' rifinita a dovere e molto simile a una polo.

            Guardate che non e' una schifezza anzi e' molto bella e originale come idea che ne dite, guardate con i vostri occhi.

            http://www.vw.co.za/models/citigolf/360view.php

            Per i prezzi non saprei qualcuno saprebbe fare il cambio moneta?

            buheuhehueueuhahuauaa...
            che schifo...
            la potevano fa gtd col 1.4 tdi a sto punto..

            Commenta

            Sto operando...
            X