Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Carburante Adesso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Prezzo Carburante Adesso

    Originariamente inviato da GianniSport
    ti posso dar ragione sui nuovi 16V ma gli 8V sono resistentissimi, poi ditemi voi su quale motore benza devo andare per avere 115cv e consumi bassi (si parla sempre di 16 al litro di media)
    poi tra turbo benza e turbo diesel non cè sfida, prestazioni contro consumi

    vabbeh se si guarda lato consumo

    Commenta


    • #22
      Re: Prezzo Carburante Adesso

      Originariamente inviato da HyamStarz!
      vabbeh se si guarda lato consumo
      rapporto prestazioni/consumi, si questo guardo io, e non cè benza che mi convinca...
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

      Commenta


      • #23
        Re: Prezzo Carburante Adesso

        Originariamente inviato da GianniSport
        rapporto prestazioni/consumi, si questo guardo io, e non cè benza che mi convinca...

        stavamo guardando l'affidabilità prima.. cmq

        se cerchi consumi bassi non ti devi buttare sui 2000 benza... guarda i consumi di utilitarie con piccole cilindrate

        Commenta


        • #24
          Re: Prezzo Carburante Adesso

          Originariamente inviato da HyamStarz!
          stavamo guardando l'affidabilità prima.. cmq

          se cerchi consumi bassi non ti devi buttare sui 2000 benza... guarda i consumi di utilitarie con piccole cilindrate
          ho una Y 1.1, ti assicuro che per consumare poco devi andare piano, a me non piace andare piano quindi vorrei prendere un diesel... senno che prendo?
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

          Commenta


          • #25
            Re: Prezzo Carburante Adesso

            Originariamente inviato da GianniSport
            ho una Y 1.1, ti assicuro che per consumare poco devi andare piano, a me non piace andare piano quindi vorrei prendere un diesel... senno che prendo?
            Pigli qualche 2.0 benza un po' vecchiotto ( in italia te le regalano) e gli spari l'impianto a gas, hai volgia poi a piciare sul gas!!!!!
            Ama il tuo sogno!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Prezzo Carburante Adesso

              Originariamente inviato da GianniSport
              BWUAHAHAHAHAHHA questa mela segno
              minkia meno male ke c'hanno pensato gli altri a risponderti...

              è sempre il solito discorso... ed è preoccupante vedere quanta gente ci casca nel classico "il diesel è meglio xkè consuma meno e il gasolio costa meno"......

              conta il costo d'acquisto, assicurazione, manutenzione e cazzate varie... oltre alle sensazioni ke offre un diesel e un benzina...

              poi vediamo il risparmio dove va a finire...

              soprattutto se fai poki km all'anno...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #27
                Re: Prezzo Carburante Adesso

                Secodno me poi ora verra fuori una partita enorme di auto td difettose al massimo provenienti da persone che hanno comprato le auto td solo perche' consumano poco, e poi magari per uso cittadino.

                Uno scempio il diesel deve camminare in autostrada e macinare km senno' non conviene e non dura.
                Altro tipico scempio sono i suv nelle citta' quanto mi stanno sul cu......
                Ama il tuo sogno!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Prezzo Carburante Adesso

                  Originariamente inviato da spoiler78
                  Secodno me poi ora verra fuori una partita enorme di auto td difettose al massimo provenienti da persone che hanno comprato le auto td solo perche' consumano poco, e poi magari per uso cittadino.

                  Uno scempio il diesel deve camminare in autostrada e macinare km senno' non conviene e non dura.
                  Altro tipico scempio sono i suv nelle citta' quanto mi stanno sul cu......
                  si ma stai tranquillo ke di gente ke ci casca ce ne sarà ancora...

                  cmq tanto x la cronaca... dg80 (ex Ypsilonista) è passato dalla Y alla clio 1.5 dci 100cv (ottimo motore)...

                  l'ha presa a settembre 2004, sono passati 3 mesi e la sta vendendo xkè vuole tornare al benzina...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Prezzo Carburante Adesso

                    ma quale 2000 vecchiotto!!! si mo vado in giro cor BMW serie "zingaro"

                    io voglio un'auto NUOVA, e + precisamente una stilo o una 147... secondo voi mele faccio benzina se sono sano di mente??? no...
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Prezzo Carburante Adesso

                      Originariamente inviato da GianniSport
                      ma quale 2000 vecchiotto!!! si mo vado in giro cor BMW serie "zingaro"

                      io voglio un'auto NUOVA, e + precisamente una stilo o una 147... secondo voi mele faccio benzina se sono sano di mente??? no...
                      Come dicevano in un fim di fantozzi.
                      Be' per ste' cose ce vogliono li sordi!!!!!
                      Se hai i soldi piglia un benza, altrimenti se devi viaggiare un diesel, una supersportiva diesel mi auguro non la facciano.
                      Ama il tuo sogno!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X