e se pensi ke è anke di lusso e molto comoda...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
se aveste la possibilità di guidare una delle seguenti sportive, quale provereste?
Comprimi
X
-
Se allora parlate di F60, VW W12, perché non parlare di quella Bugatti da 1001 CV (esatto milleeuno cavalli) di cui si parla in un altro 3D?I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsità
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
-
Sicuramente la F40!!!! Il fascino di una ferrari è unico e inimitabile anke se la Diablo mi piace tanto....S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
SociO SostenitorE dell'EFGT2C®
Commenta
-
IO proverei la gtR....non so perchè....ma mi da l'aria di un essere nevrotico...e a me piace molto! Sulla f40 ci sono salito, era di un concessionario, chiaramente nn l'hanno tirata tutta quando abbiamo fatto un giro....ma.....ke paura ad un sorpasso....! La bella ferrari è schizzata come un non so cosa, lasciandomi dietro la schiena un boato terrificante...!
Voi l'avete mai assaggiata?___MetZenEmp---
****NitrouS****
Commenta
Commenta