Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa mi consigliate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cosa mi consigliate

    Per quale motivo la Punto JTD e non la 16v? Per i costi di gestione o per le prestazioni?

    Commenta


    • #12
      Re: Cosa mi consigliate

      Originariamente inviato da TurboxxCrime
      Devo cambiare auto visto che ho sfasciato la mia e considerando che cammino molto cosa mi consigliate?
      la punto jtd perche essendo piu recente dovrebbe avere meno kilometri percorsi e poi come linea è piu attuale
      Ultima modifica di prexone; 09-12-2004, 20:17.
      E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

      Commenta


      • #13
        Re: Cosa mi consigliate

        Originariamente inviato da prexone
        la punto jtd perche essendo piu recente dovrebbe avere meno kilometri percorsi e poi come linea è piu attuale
        Però come finiture la 145 è molto più curata, ed ho visti esemplari che avevano 45000 km...

        Commenta


        • #14
          Re: Cosa mi consigliate

          a me piace molto la bravo jtd ma se non ti piace ti consiglio la 145!!!
          membro dello stilo club: STC
          e frequentatore del forum della stilo
          :STC forum
          POMPONE RULEZ!!!!!!
          NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
          TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

          Commenta


          • #15
            Re: Cosa mi consigliate

            106 o saxo..meno di 7.000 t diverti e va forte

            Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

            Commenta


            • #16
              Re: Cosa mi consigliate

              Originariamente inviato da TurboxxCrime
              Però come finiture la 145 è molto più curata, ed ho visti esemplari che avevano 45000 km...
              beh si la 145 è un po meglio e senz'altro non è un'utilitaria anche se concettualmente è vecchia (mi sa che era costruita sul pianale delle Tipo )...beh se ti piace la 145 e hai intenzione di tenerla a lungo e ne hai trovata una con 45000 km prendila al volo! se invece cambi macchina spesso considera anche l'elemento rivendibilità: la punto la rivendi sempre, l'alfa un pò meno considerando anche che è già fuori produzione da un po ormai..ciaooo
              E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

              Commenta


              • #17
                Re: Cosa mi consigliate

                io ti consiglio la 1.9jtd se vai piano tipo in 5 a 80 90 a me fa fino a 22km/l... e poi cammina anche qualche bella soddisfazione te la togli...per me è una bella macchina...e a me non ha mai dato un minimo problema...
                1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



                Club Bionde----->Duca
                Bow Down To The King

                Commenta


                • #18
                  Re: Cosa mi consigliate

                  Originariamente inviato da davide_puntojtd
                  io ti consiglio la 1.9jtd se vai piano tipo in 5 a 80 90 a me fa fino a 22km/l... e poi cammina anche qualche bella soddisfazione te la togli...per me è una bella macchina...e a me non ha mai dato un minimo problema...
                  Mi hai convinto, vedo di trovarne una Grigia o Nera a 3 porte...
                  Ne ho trovata una Rossa 5 porte con soli 18000km ma il colore è un pugno nell'occhio...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cosa mi consigliate

                    145 meglio di tutte le altre messe insieme hai1alfa romeo e 105cv!
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cosa mi consigliate

                      Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      Mi hai convinto, vedo di trovarne una Grigia o Nera a 3 porte...
                      Ne ho trovata una Rossa 5 porte con soli 18000km ma il colore è un pugno nell'occhio...

                      se riesci trovala a 3 porte...è più bella almeno per me...infatti io ce l'ho grigia a 3 porte...se la prendi fai davvero un affare secondo me...ora non lo so come sei abituato ma di velocità massima la mia fa 190 di contakilometri...e poi con due ritocchini prendi tanto...
                      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



                      Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X