Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come avete acquistato la vostra auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Come avete acquistato la vostra auto?

    Si perchè gli altri con cosa l'hanno acquistata? Ma senti che risposte mi tocca sentire...
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • #22
      Re: Come avete acquistato la vostra auto?

      Originariamente inviato da saurob
      Si perchè gli altri con cosa l'hanno acquistata? Ma senti che risposte mi tocca sentire...
      oddio scusa sauro, non volevo farti piangere

      la prox volta ci scrivo sopra "ATTENZIONE, E' UNA BATTUTA"

      e alla fine scrivo "FINE DELLA BATTUTA...INIZIATE A RIDERE ANCHE SE NON VI E' PIACIUTA"



      su su...un pò di vita, che sennò mi ti intristisci e non sforni più sondaggi sulla Delta [ho imparato un sacco di cose sulla delta leggendo i tuoi 3d ]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #23
        Re: Come avete acquistato la vostra auto?

        Delta!!



        Ops... il sondaggio era un altro...

        Nuova... e se mai dovessi cambiarla ne comprerei un'altra nuova. Comprare auto usate è sempre un rischio, non si sa come è stata trattata e in che condizioni sta realmente ed io sono uno che della propria auto vuole sapere tutto perché non ho le possibilità per cambiare auto come cambia il vento, come invece fanno in tanti, quindi mi deve durare più a lungo possibile.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #24
          Re: Come avete acquistato la vostra auto?

          Originariamente inviato da osmosis
          Delta!!



          Ops... il sondaggio era un altro...

          Nuova... e se mai dovessi cambiarla ne comprerei un'altra nuova. Comprare auto usate è sempre un rischio, non si sa come è stata trattata e in che condizioni sta realmente ed io sono uno che della propria auto vuole sapere tutto perché non ho le possibilità per cambiare auto come cambia il vento, come invece fanno in tanti, quindi mi deve durare più a lungo possibile.
          Quoto, la penso uguale ^^





          ps: muuuuuuuuuuuuuuuuuhahahaah
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #25
            Re: Come avete acquistato la vostra auto?

            Caspita c'e ancora gente che compra auto nuove?
            Meno male, almeno fanno girare un po' le usate, io non ho mai comprato auto nuove, e non lo faro' mai a meno che le finanze non cambino radicalmente.
            Ama il tuo sogno!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Come avete acquistato la vostra auto?

              Io la Saxo la ho presa nuova....

              E stata un occasione! Prima di tutto avevo 3000€ euri di sconto perchè c'erano gli eco-incentivi (fine 2002), poi era un pronta\consegna con già cerchi da 15 (la mia è un 8v) della fondmetal, tappo alluminio e interni in tinta carrozzeria..... Quindi come dire no?
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

              Commenta


              • #27
                Re: Come avete acquistato la vostra auto?

                Originariamente inviato da spoiler78
                Caspita c'e ancora gente che compra auto nuove?
                Meno male, almeno fanno girare un po' le usate, io non ho mai comprato auto nuove, e non lo faro' mai a meno che le finanze non cambino radicalmente.
                Giustissimo!!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Come avete acquistato la vostra auto?

                  Originariamente inviato da Nightrider
                  Io la Saxo la ho presa nuova....

                  E stata un occasione! Prima di tutto avevo 3000€ euri di sconto perchè c'erano gli eco-incentivi (fine 2002), poi era un pronta\consegna con già cerchi da 15 (la mia è un 8v) della fondmetal, tappo alluminio e interni in tinta carrozzeria..... Quindi come dire no?
                  Anche in questo caso ne è valsa proprio la pena direi... peccato che è una 8 valvoline!!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Come avete acquistato la vostra auto?

                    Se prendevo il 16V addio ecoincentivi

                    e poi cmq ero studente e adesso che lavoro e faccio 3000Km al mese è già difficile mantenerla senza dissanguarsi!
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Come avete acquistato la vostra auto?

                      Nuovo è meglio!. Anche se un buon usato è sempre da considerare
                      MEGANE77

                      http://dailymotion.alice.it/giallomegane

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X