Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come avete acquistato la vostra auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Come avete acquistato la vostra auto?

    ah roba seria allora!
    Io, invece, mi sono un po' calmato, mi sono preso l'Aprilia Capo Nord 1000. Prima avevo il kawasaki Ninja 1200
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • #42
      Re: Come avete acquistato la vostra auto?

      Vediamo un pochino di incrementare la partecipazione... che mi interessa la percentuale...
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • #43
        Re: Come avete acquistato la vostra auto?

        nuova, ci faccio tanta strada e praticamente in mezzo alla campagna e avevo un po paura a farmi un usato che magari mi lasciava a piedi in mezzo a un campo, poi il prezzo era buonino e ho pensato "me la compro nuova e mi ci faccio minimo 10 anni" poi euro 4 nn mi bloccano a roma.però ogni volta che mi trovo una strusciata sui paraurti penso che nn comprerò più auto nuove.
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

        Commenta


        • #44
          Re: Come avete acquistato la vostra auto?

          La maggior parte nuove... usate, solo se si parla di auto fuori produzione (faccio un esempio, il mio futuro primo obbiettivo è una Corvette C3 Stingray degli anni '80) oppure di occasioni talmente ghiotte da non poter rifiutare (come possono essere le Km0)

          Commenta


          • #45
            Re: Come avete acquistato la vostra auto?

            Usata perchè è uscita di produzione da poco meno di 15 anni...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #46
              Re: Come avete acquistato la vostra auto?

              usata del 98.
              tutte le auto che mi comprerei(badate non che mi piacciono e basta, ma che mi comprerei) sono fuori produzione !!(es le civic vecchie-tipo eg6, integra, s14, ecc...). la pumaVCT é sempre stata un mio desiderio e quando ho potuto e l'ho trovata come piaceva a me (viola) non ho resistito!!!!oltretutto con una spesa accettabile di restauro(frizione, freni, cerchi gomme, distribuzione) ho una macchina che adoro e che ora costerebbe almeno 20000euros!!!
              secondo me se si sà cercare nell'usato si trovano auto che con qualche "restauro" danno molte soddisfazioni!!!
              il mondo stà scorrendo tutto nella fogna...
              doveva succedere prima o poi.

              Commenta


              • #47
                Re: Come avete acquistato la vostra auto?

                usata....

                1. non ho voglia di pagare l'iva che fà aumentare troppo il prezzo....
                2.l'uniche nuove che potrei prendere per ora costano troppo
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #48
                  Re: Come avete acquistato la vostra auto?

                  Usata, mancanza di dinero
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Come avete acquistato la vostra auto?

                    Sarebbe bello sapere, fra quelli che hanno comprato un'auto nuova, effettivamente chi ha messo i soldi.
                    Se loro stessi in contanti, o a rate, se è stata regalata dai genitori, da nonni, ecc..
                    Così, solo per curiosità, eh!!!
                    Ultima modifica di robi2000ts; 31-05-2006, 09:46.
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Come avete acquistato la vostra auto?

                      coi sordi....................
                      usata perchè ce ne volevano di meno
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X