Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Mio Addio Al Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il Mio Addio Al Tuning

    mi dispiace x l'accaduto, ma non x questo sei costretto a rimmettere tutto originale; che ti frega, rimonti gli interni originali e lasci tutta l'estetica o eventuali ritocchi al motore, xchè non ha senso smontare un paraurti xchè ti hanno fregato un sedile (adesso non so nel dettaglio cosa c'era e cosa è rimasto, ma penso che devi fare così), non ha senso dire "mollo il tuning", mica è un abbonamento ad una rivista o un'iscrizione ad un club; il tuning è tutto, anche la sola passione dell'auto mirata all'ottimizzazione della meccanica. magari non rimonterai + interni da milioni, ma ti potrai divertire col motore, che ne so, anche se sono incazzature incalcolabili, io credo sia giusto così, poi fai come vuoi.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #22
      non posso non quotare Stè
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #23
        Re: Il Mio Addio Al Tuning

        ah no, leggevo sull'altro 3d che si sono portati via l'impianto completo. non posso che confermare quanto già detto, in + rimonta un'altra radio meno costosa, niente playstation, niente monitor vari, e metti una tagliola ogni volta che te ne vai.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #24
          Re: Il Mio Addio Al Tuning

          Quoto Hitman106
          .....

          Commenta


          • #25
            Re: Il Mio Addio Al Tuning

            Pezzi di merda...
            Hit ti capisco se decidi di mollare........ma come ha gia detto qualcuno puoi continuare con cio che ti è rimasto...ma nn abbandonare la pasione per il tuning...ti dico questo perchè quando ti capitera di vedere in giro un leoncino tutto settato e modificato, ripenserai alla tua decisione....
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X