Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"State andando a..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: "State andando a..."

    Ahahahahaha... spettacolare
    Dov'è? Voglio anche il mio nome la sotto

    Qua a roma c'è un coso simile sulla tristemente nota via del mare (nota per essere una delle strade a più alto tasso di incidenti in italia)... io lo usavo come test per vedere di quanto sgarrava il contachilometri, solo che funzionava dai 70Km/h (il limite per quella strada) in su Ora è da qualche tempo però che non funziona più... qualcuno gli avrà fatto fare tilt?
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #12
      Re: "State andando a..."

      è vero! Anche io mli ho visti qui in italia
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

      Commenta


      • #13
        Re: "State andando a..."

        Per i 70?
        E che senso avrebbe?

        Qua' li mettono nelle zone a 30.
        Ama il tuo sogno!!!!!

        Commenta


        • #14
          Re: "State andando a..."

          anche a mestre ce ne sono un po di quei cartelli....
          il bello è che quando qualcuno li vede in lontananza inchioda...
          son pure pericolosi!
          VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
          youtube
          La TrAsFoRmAzIoNe
          StIoPpO SuN

          Commenta


          • #15
            Re: "State andando a..."

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            dopo aver effetutato modifiche tutti li a provare
            Ahahah, sembra una stupidaggina ma, dalle mie parti c'è un radar che fa scattare il semaforo se vai olltre i 45 e come vai a 45 vedi il led rosso accendersi, io l'ho usato sempre come conferma della bontà degli interventi fatti sulla mia vespetta, è originale fa 50 però prima per andare a 45 (e far scattare il led) dovevo dare 3/4 di gas ora dopo le modifiche ne basta 1/4 8tra l'altro ho il conta km rotto)
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

            Commenta


            • #16
              Re: "State andando a..."

              E sicuramente nel semaforo cè un phored.......
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

              Commenta


              • #17
                Re: "State andando a..."

                ne ho gia visti diversi sopratutto in tipo in zona lavori o prima delle gallerie, ma è Grandiosa l idea del tabellone!!!

                adesso ne preparo uno da tenere in autoe all occasione l attacco


                Su su dai collezioniamo foto nostre?
                (del cartello sotto il segnavelocità, che non significa assolutamente andar forte xke x far la foto si è fermi )
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #18
                  Re: "State andando a..."

                  Originariamente inviato da Nemis
                  ne ho gia visti diversi sopratutto in tipo in zona lavori o prima delle gallerie, ma è Grandiosa l idea del tabellone!!!

                  adesso ne preparo uno da tenere in autoe all occasione l attacco


                  Su su dai collezioniamo foto nostre?
                  (del cartello sotto il segnavelocità, che non significa assolutamente andar forte xke x far la foto si è fermi )
                  Ma che significa non ho capito nulla.
                  Ama il tuo sogno!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: "State andando a..."

                    Originariamente inviato da spoiler78
                    Ma che significa non ho capito nulla.


                    volevo dire:
                    chi trova x stada uno di quei indicatori di velocità si fermi, attacchi un bel cartello con il suo nick e posti qui una foto!!

                    (che non significa che uno è davvero fuoril imite ma solo che ha fatto una foto ad un cartello )
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: "State andando a..."

                      Originariamente inviato da Nemis


                      volevo dire:
                      chi trova x stada uno di quei indicatori di velocità si fermi, attacchi un bel cartello con il suo nick e posti qui una foto!!

                      (che non significa che uno è davvero fuoril imite ma solo che ha fatto una foto ad un cartello )

                      Stasera lo faccio...preparati a ridere!!
                      Cmq da me c'è e vi assicuro che molti provano a vedere che velocità max segna...da lontano ho visto segnare dei 190...
                      ramaracing
                      Forum di deltisti malati
                      Socio Hydra racing n.29
                      Sito e forum drag race italiano[/size]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X