Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamborghini Murciélago vs Porsche 911 GT2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lamborghini Murciélago vs Porsche 911 GT2

    e se al posto della Murcielago, prendessimo in esame una Gallardo SE ???
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta


    • Re: Lamborghini Murciélago vs Porsche 911 GT2

      Originariamente inviato da Akerold
      e se al posto della Murcielago, prendessimo in esame una Gallardo SE ???

      sarebbe molto più interessante

      cmq rimarrei per la GT2
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • Re: Lamborghini Murciélago vs Porsche 911 GT2

        Originariamente inviato da BravoGT83
        sarebbe molto più interessante

        cmq rimarrei per la GT2
        io dopo il filmato che mi sono scaricato... fuoco dagli scarichi in cambiata... beh... neanche ci penso!!!

        (o.t. stavo tornando in office ed un gallardo giallo mi ha parcheggiato davanti agli occhi... stavo morendo)
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

        Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

        Commenta


        • Re: Lamborghini Murciélago vs Porsche 911 GT2

          Originariamente inviato da Akerold
          e se al posto della Murcielago, prendessimo in esame una Gallardo SE ???
          si può fare un altro sondaggio
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Lamborghini Murciélago vs Porsche 911 GT2

            c'era stata una prova su auto mi pare delle deu..e cmaq aveva stravinto la murcielago su tutti i fronti...un 4x4 spaventoso non dimentichiamocelo..ma la gt2 che fasciono...e poi ce l'ha pure britney
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • Re: Lamborghini Murciélago vs Porsche 911 GT2

              io ho messo porsche, una linea inossidabile, sono autonomi e non dipendenti da audi o simili, questo nell'era della globalizzazione li fà unici, il motore è turbo, la qualità costruttiva è incredibile.

              un amico che ha 2 porsche cabrio dell' 82 e dell' 85 sono incredibilmente belle, quella dell'85 ha 180000km e sembra nuova, non un rumore, non un gioco su una testina, sono dei capolavori, in grado di andare fortissimo in pista e di far girare uomini e donne.

              credo siano le macchine costrutite meglio in assoluto, tutto quello che paghi vale quello che costa.

              detto questo anche se la lambo mi da 1.5 secondi a monza non me ne fotte un cazzo. quando vai a monza su una macchina comunque extraterrestre come una lancer o un subby ti caghi nelle mutande, e se una GT2 da a loro 5 secondi chissene frega se ne prende 1.5 da una lambo? e poi la lambo chi cel'ha?
              "two piccions with one fava!"

              SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

              Commenta


              • Re: Lamborghini Murciélago vs Porsche 911 GT2

                detto questo anche se la lambo mi da 1.5 secondi a monza non me ne fotte un cazzo. quando vai a monza su una macchina comunque extraterrestre come una lancer o un subby ti caghi nelle mutande, e se una GT2 da a loro 5 secondi chissene frega se ne prende 1.5 da una lambo?
                Effettivamente prendere Monza come parametro per dare un giudizio sull'handling in generale di una vettura è cosa errata... Monza è il tempio della velocità, dove in linea di massima vince chi ha più motore! Non è una pista tecnica di sicuro.... come però, trovo poco votate a girare a Monza Lancer o Subaru..... dove se preparate... si rischia anche di friggerle...
                Tornando alle nostre 2 auto in questione, sicuramente, con la Lambo non si passserà mai inosservato da nessuno... anche la vecchietta che sta sul ciglio della strada la osserverà.... lo "sborone" non ha scelta.... per forza Lambo credo...
                E credo che qui su questo sondaggio si sia badato, come è giusto, più all'estetica che alla sostanza... per forza di cose... I motore turbocompressi mi hanno sempre affascinato.... ma in questo caso, il motore superfrazionato, aspiratone di grossa cilindrata dellla Lambo mi affascina di più.... molto meno, come ben sapete, averla dotata di 4 ruote motrici!!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Lamborghini Murciélago vs Porsche 911 GT2

                  Sinceramente a Monza credo sia più efficace un GT2 di una Murcielago...

                  Commenta


                  • Re: Lamborghini Murciélago vs Porsche 911 GT2

                    Originariamente inviato da Akerold
                    io dopo il filmato che mi sono scaricato... fuoco dagli scarichi in cambiata... beh... neanche ci penso!!!

                    (o.t. stavo tornando in office ed un gallardo giallo mi ha parcheggiato davanti agli occhi... stavo morendo)
                    da me ce una gallardo BLU al concessionario bella bella
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • Re: Lamborghini Murciélago vs Porsche 911 GT2

                      Originariamente inviato da joker83
                      Sinceramente a Monza credo sia più efficace un GT2 di una Murcielago...
                      sicuramente

                      anche se ho votato murcy, in qualsiasi pista vedo meglio il gt2
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X