Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

    io se mi perdo... abbasso il finestrino e kiedo...

    una volta mi son perso di notte... ho trovato una pattuglia della polizia, ke aveva fermato uno, ho kiesto e mi hanno indicato la strada..
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #22
      Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

      Originariamente inviato da davide_qv
      secondo me anche senza navigatore si faceva uguale....è come quando non c'erano i cell....non dirmi che fra amici non ci si trovava cmq la sera!!!!

      è solo che ora siamo troppo viziati e vogliamo anche le cose futili ed inutili che non utilizziamo mai!!!!

      no no

      eravamo tutti di zone diverse

      milano-genova-pavia-massa carrara

      sarebbe satto folle trovarlo...


      diciamo che è una delle poche cose relamete utili assieme al clima automatico che ammetto possano stare su un auto

      il resto proprio ZERO...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

        a mio avviso su un auto basta che ci sia l'ABS, IL CLIMA e la RADIO.....questo come optional....

        ma in primis una tenuta di strada notevole e poi un motore che di a soddisfazioni con dei freni adeguati......il resto è solo inutilità.
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #24
          Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

          Originariamente inviato da davide_qv
          invece è meglio che ci inezeppiamo di navigatori satellitari che sfido io a veder quante gente c'è che lo usa o la so usare.....

          meglio avere un ESP che viene usato per correre di più in curva e non riconosciuto come optional di sicurezza.....


          computer di bordo come sulle serie X delle BMW che sono talmente complessi che usare un pc si fa prima......

          frecce sugli specchietti che così se te lo toccano e scappano ci rimetti 1000 euro.....e beh...questi si che sono gli optional che servono davvero su una macchina!!!!
          il navigatore è un optional che tu monti a tua discrezione.... non è di serie non vedo perchè citarlo??? vuoi parlare di auto con allestimento di serie.... o di optional aftermarket....

          se x questo non serve una freccetta sullo specchietto x pagare soldi.... basta la semplice rottura del motorino x la regolazione automatica... ma sono sicuro che tu preferisci la manovella..... vero???

          leviamo pure i climatizzatori così il prezzo scende..... sai che bello scendere con le macchie di sudore in stile dalmata.....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #25
            Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

            Originariamente inviato da Street_Shark
            leviamo pure i climatizzatori così il prezzo scende..... sai che bello scendere con le macchie di sudore in stile dalmata.....
            si ok xò nn generalizziamo eh...

            io il clima nn ce l'ho e nn esco assolutamente makkiato di sudore... ne ho caldo in makkina xkè apro il finestrino...

            diciamo ke sarebbe cosa più gradita se lo mettessero optional quantomeno sulle utilitarie.. così se qualcuno nn lo vuole risparmia 500 euro........ ke ti fanno skifo 500 euro???
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #26
              Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

              Originariamente inviato da calabressio
              si ok xò nn generalizziamo eh...

              io il clima nn ce l'ho e nn esco assolutamente makkiato di sudore... ne ho caldo in makkina xkè apro il finestrino...

              diciamo ke sarebbe cosa più gradita se lo mettessero optional quantomeno sulle utilitarie.. così se qualcuno nn lo vuole risparmia 500 euro........ ke ti fanno skifo 500 euro???
              ma quale finestrino ????? ma tu a 40° nel traffico come respiri???? ti porti il ventaglio???

              sec me ci sono cose a cui non si può riunciare...
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #27
                Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

                Originariamente inviato da Street_Shark
                il navigatore è un optional che tu monti a tua discrezione.... non è di serie non vedo perchè citarlo??? vuoi parlare di auto con allestimento di serie.... o di optional aftermarket....

                se x questo non serve una freccetta sullo specchietto x pagare soldi.... basta la semplice rottura del motorino x la regolazione automatica... ma sono sicuro che tu preferisci la manovella..... vero???

                leviamo pure i climatizzatori così il prezzo scende..... sai che bello scendere con le macchie di sudore in stile dalmata.....
                dipende tutto dalla car e dall'uso che devi fare.....

                se ho preso una macchina per viaggiare me la prendo con qualche optional che chiedo io...e non con cose imposte dalla casa....come il clima BIZONA!!!!!

                se prendo una fiesta per girare per città che me ne faccio del clima se poi non lo uso....visto che per il centro sei in continuo sali scendi dalla macchina?

                il controllo di trazione di serie su 100 cv che te ne fai?....fidati che se non fai il pirla non sgommi manco con 250 cv e più cv anche senza di esso....e se vuoi tirare non ti serve cmq visto che rallenta e basta....e sono solo esempi!!!!

                se poi tu sei di quelli che devi avere anche l'idromassagio nella car da nessuna parte sta scritto che non puoi aggiungerli dopo...ma non che io mi compro una soportiba e mi trovo imposti di serie mille optional del menga che buttano su di brutto il prezzo di acquisto....se voglio li aggiungo io!!!!
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

                  Originariamente inviato da Street_Shark
                  ma quale finestrino ????? ma tu a 40° nel traffico come respiri???? ti porti il ventaglio???

                  sec me ci sono cose a cui non si può riunciare...
                  io respiro anke nel traffico... anke se cmq è relativo xkè poi ci si muove e un po' d'aria gira... minkia oh siamo mica nel sahara!!!

                  la makkina di mio padre ce l'ha e quando la prendo lo spengo...

                  cmq se tu nn puoi rinunciare al clima nessuno dice niente... lo puoi sempre mettere... ma nn vedo xkè debba essere di serie su ogni makkina, se c'è qualcuno come me ke nn lo vuole lo deve prendere x forza...........

                  e butta via fior di euroz... idem x spekkietti elettrici, esp e altre cagate...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

                    Originariamente inviato da davide_qv
                    dipende tutto dalla car e dall'uso che devi fare.....

                    se ho preso una macchina per viaggiare me la prendo con qualche optional che chiedo io...e non con cose imposte dalla casa....come il clima BIZONA!!!!!

                    se prendo una fiesta per girare per città che me ne faccio del clima se poi non lo uso....visto che per il centro sei in continuo sali scendi dalla macchina?

                    il controllo di trazione di serie su 100 cv che te ne fai?....fidati che se non fai il pirla non sgommi manco con 250 cv e più cv anche senza di esso....e se vuoi tirare non ti serve cmq visto che rallenta e basta....e sono solo esempi!!!!

                    se poi tu sei di quelli che devi avere anche l'idromassagio nella car da nessuna parte sta scritto che non puoi aggiungerli dopo...ma non che io mi compro una soportiba e mi trovo imposti di serie mille optional del menga che buttano su di brutto il prezzo di acquisto....se voglio li aggiungo io!!!!
                    ma dai..... ma che discorsi sono.... intanto... gli optional di serie in genere non sono superflui.... specialmente se si parla di sicurezza attiva e passiva.... ma poi ora vorrei tanto sapere quale auto ha questi optional così superflui.... insomma fammi qualche esempio.... perchè fino ad ora ho sentito parlare di cose puramente opzionali (clima a parte x la maggioranza delle vetture)

                    ma poi oggi una macchina senza clima è una vettura invivibile.... io non so dovevi vivi te.... ma io il clima lo accendo a maggio e lo spengo ad ottobre..... e chi se ne frega se salgo e scedo 100 volte... la macchina non diventa un barbecue.... se x 500 euro devo buttare il sangue..... ben venga la spesa.....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

                      Originariamente inviato da Street_Shark
                      ma poi oggi una macchina senza clima è una vettura invivibile....
                      amhò co sta storia... ma ki te l'ha detto ke è così x tutti???
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X