Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

    Originariamente inviato da Street_Shark
    ma dai..... ma che discorsi sono.... intanto... gli optional di serie in genere non sono superflui.... specialmente se si parla di sicurezza attiva e passiva.... ma poi ora vorrei tanto sapere quale auto ha questi optional così superflui.... insomma fammi qualche esempio.... perchè fino ad ora ho sentito parlare di cose puramente opzionali (clima a parte x la maggioranza delle vetture)

    ma poi oggi una macchina senza clima è una vettura invivibile.... io non so dovevi vivi te.... ma io il clima lo accendo a maggio e lo spengo ad ottobre..... e chi se ne frega se salgo e scedo 100 volte... la macchina non diventa un barbecue.... se x 500 euro devo buttare il sangue..... ben venga la spesa.....
    io vivo a gorizia e il clima posso tranquillamente tenerlo spento quasi sempre tranne nei viaggi lunghi.

    cmq le cose inutili....

    io piglio una 147 2.0 TS e mi ritrovo di serie la radio con CD, il clima bi-zona, l'ESP, il controllo di trazione, visto che ho la QV che va di più che la 147 e che esp e traction control non ne sento la mancanza perchè li devo pagare?

    e il computerino di bordo a che mi serve? ed anche quello me lo trovo di serie.....
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #32
      Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

      Originariamente inviato da calabressio
      io respiro anke nel traffico... anke se cmq è relativo xkè poi ci si muove e un po' d'aria gira... minkia oh siamo mica nel sahara!!!

      la makkina di mio padre ce l'ha e quando la prendo lo spengo...

      cmq se tu nn puoi rinunciare al clima nessuno dice niente... lo puoi sempre mettere... ma nn vedo xkè debba essere di serie su ogni makkina, se c'è qualcuno come me ke nn lo vuole lo deve prendere x forza...........

      e butta via fior di euroz... idem x spekkietti elettrici, esp e altre cagate...
      sisisi..... ok..... allora fatti spiegare cos'è il tasso di umidità.... e l'incremento avvenuto nel nostro paese negli ultimi anni..... cosa devo farti una relazione sul surriscaldamento terrestre???? evitiamo discorsi stupidi.... fermi nel traffico a 40° non si muove una foglia... chi chiami l'africano al semaforo e ti fai soffiare??? stai certo che per i fazzoletti non avrai problemi.... munisciti di bacinella x strizzarli dopo....

      P.S. ora devo scendere...... continueremo poi.... ciao e buona serata
      Ultima modifica di Street_Shark; 12-12-2004, 22:05.
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #33
        Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

        Originariamente inviato da Street_Shark
        ma quale finestrino ????? ma tu a 40° nel traffico come respiri???? ti porti il ventaglio???

        sec me ci sono cose a cui non si può riunciare...
        Io d'estate vado in moto, sono un paio d'anni ormai che la macchina la uso d'estate solo un paio di volte al mese, il caldo invece che soffrirlo me lo godo, poi questi ultimi anni ho notato che il traffico è aumentato notevolmente (sono aumentati anche i becchi che se tanto tanto prendi velocità per rinfrescarti un pò ti inquadrano sul telelaser).
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • #34
          Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

          Anke io ieri (sabato) sono stato al motorshow..
          La più bella di tutte x me era la nuova Viper.. Quella x me vale veramente i soldi che costa e in fotografia non rende x nulla la bellezza che ha... Mi è piaciuta molto la RX-8 che finalmente sono riuscito a vedere da vicino e sedermici...
          Delusione massima dagli stand della fiat (in particolare lancia). La fiat non fa altro che fare la panda di tutti i colori compresa quelle delle squadre di calcio (non hanno pensato che se un torinista vede la macchina della juve la riga???)
          Poi la lancia... Fanno un' Idea con o fari diversi e si vantano di avere la macchina + innovativa del mondo... per non parlare della Thesis bicolore (color cacca sopra e diarrea sotto!)
          Le versioni sportive della Punto non sono altro che Punto HGT con kit Zender (un bel turbo no eh?)
          Pena anke alla peugeot con il nuovo minibus 1007...
          Hyundai che convinta di aver macchine di gran lusso le lascia chiuse x paura che le rovinino...
          Carina la Honda e la Subaru ma con nulla di così nuovo e bello...
          Molto ben realizzate le prove esterne (a parte quella della fiat ke sembrava la versione bonsay di quello Toyota 4x4)
          Sempre bellissimo il rally (era Di Pillo che commentava?)
          www.tuningblog.it

          LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

          Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

          Un pieno di 100ottani: circa 75€
          Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

          Commenta


          • #35
            Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

            Originariamente inviato da Street_Shark
            sisisi..... ok..... allora fatti spiegare cos'è il tasso di umidità.... e l'incremento avvenuto nel nostro paese negli ultimi anni..... cosa devo farti una relazione sul surriscaldamento terrestre???? evitiamo discorsi stupidi.... fermi nel traffico a 40° non si muove una foglia... chi chiami l'africano al semaforo e ti fai soffiare??? stai certo che per i fazzoletti non avrai problemi.... munisciti di bacinella x strizzarli dopo....

            P.S. ora devo scendere...... continueremo poi.... ciao e buona serata
            ma ci leggi??? infatti hod etto ke cmq nel traffico ci si muove con la makkina e un po' d'aria gira sempre...

            ma poi nn ho mica capito, se io sono resistente alla variazione delle temperature devo giustificarmi???

            a me del tasso di umidità cazzi e mazzi nn me ne frega niente... io giro d'estate qua a Milano e nn soffro il caldo... quando vado giù in Sicilia giro prevalentemente in motorino e quando prendo la makkina sto a petto nudo o canotta...

            se avessi tutti sti problemi l'avrei già presa un'auto con il clima nn ti pare???
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #36
              Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

              Originariamente inviato da davide_qv
              io vivo a gorizia e il clima posso tranquillamente tenerlo spento quasi sempre tranne nei viaggi lunghi.

              cmq le cose inutili....

              io piglio una 147 2.0 TS e mi ritrovo di serie la radio con CD, il clima bi-zona, l'ESP, il controllo di trazione, visto che ho la QV che va di più che la 147 e che esp e traction control non ne sento la mancanza perchè li devo pagare?

              e il computerino di bordo a che mi serve? ed anche quello me lo trovo di serie.....
              hai perfettamente ragione... ad esempio il computer di bordo nn è un accessorio indispensabile eppure è di serie su parekkie utilitarie...

              Originariamente inviato da zio gavino
              Io d'estate vado in moto, sono un paio d'anni ormai che la macchina la uso d'estate solo un paio di volte al mese, il caldo invece che soffrirlo me lo godo, poi questi ultimi anni ho notato che il traffico è aumentato notevolmente (sono aumentati anche i becchi che se tanto tanto prendi velocità per rinfrescarti un pò ti inquadrano sul telelaser).
              ma te c'hai 8 anni!!!!!!!!
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #37
                Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

                Originariamente inviato da ZAC1986
                Anke io ieri (sabato) sono stato al motorshow..
                La più bella di tutte x me era la nuova Viper.. Quella x me vale veramente i soldi che costa e in fotografia non rende x nulla la bellezza che ha... Mi è piaciuta molto la RX-8 che finalmente sono riuscito a vedere da vicino e sedermici...
                Delusione massima dagli stand della fiat (in particolare lancia). La fiat non fa altro che fare la panda di tutti i colori compresa quelle delle squadre di calcio (non hanno pensato che se un torinista vede la macchina della juve la riga???)
                Poi la lancia... Fanno un' Idea con o fari diversi e si vantano di avere la macchina + innovativa del mondo... per non parlare della Thesis bicolore (color cacca sopra e diarrea sotto!)
                Le versioni sportive della Punto non sono altro che Punto HGT con kit Zender (un bel turbo no eh?)
                Pena anke alla peugeot con il nuovo minibus 1007...
                Hyundai che convinta di aver macchine di gran lusso le lascia chiuse x paura che le rovinino...
                Carina la Honda e la Subaru ma con nulla di così nuovo e bello...
                Molto ben realizzate le prove esterne (a parte quella della fiat ke sembrava la versione bonsay di quello Toyota 4x4)
                Sempre bellissimo il rally (era Di Pillo che commentava?)
                la subby è uno scandalo...da una vettura spartana e sportiva che è diventata una banale lussuosa con tanti cv....frase detta da gente che ha la subaru....
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  la subby è uno scandalo...da una vettura spartana e sportiva che è diventata una banale lussuosa con tanti cv....frase detta da gente che ha la subaru....
                  Si però resta cmq una sportiva anche se non più estrema come una volta. Del resto ormai di sportive estreme non ce ne sono + se non quelle artigianali. Nemmeno la Elise è + spartana...
                  Purtroppo son le leggi del mercato dove v'è una valagna di gente ke se la macchina non ha lo scaldakiappe dice ke è una macchina scarsa o spartana...
                  www.tuningblog.it

                  LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                  Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                  Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

                    Originariamente inviato da ZAC1986
                    Si però resta cmq una sportiva anche se non più estrema come una volta. Del resto ormai di sportive estreme non ce ne sono + se non quelle artigianali. Nemmeno la Elise è + spartana...
                    Purtroppo son le leggi del mercato dove v'è una valagna di gente ke se la macchina non ha lo scaldakiappe dice ke è una macchina scarsa o spartana...
                    si mai io dico...azzo gli costa fare una versione che puoi prendere base e poi inzepparla a tuo piacimento?

                    non chiedo troppo mi pare...ma solo che non mettano certi accessori futili...o che almeno possa dire...non metterlo che non lo voglio!!!

                    sulla ELISE pare che sia apparso il porta bicchieri oltre il clima
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

                      Originariamente inviato da davide_qv
                      si mai io dico...azzo gli costa fare una versione che puoi prendere base e poi inzepparla a tuo piacimento?

                      non chiedo troppo mi pare...ma solo che non mettano certi accessori futili...o che almeno possa dire...non metterlo che non lo voglio!!!

                      sulla ELISE pare che sia apparso il porta bicchieri oltre il clima
                      Il portabikkieri l'avrenno messo x il mercato americano...
                      Anke a me piacerebbe una macchina dove tutto e optional, cioè hai solo motore e carrozzeria e poi cerchi, pomello, volante freni ecc scegli quello che vuoi tu... sai ke bello? Peccato ke non sia così...
                      www.tuningblog.it

                      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                      Un pieno di 100ottani: circa 75€
                      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X