guardando i votanti ho notato che paolo ha messo "nessuna"....
puauauaauauaauauahahahaa oddio muoio
un altro frustrato
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Ragazzi mi è venuto un dubbio....ma le uno turbo bianche che si vedevano nei dintorni di taranto erano utilizzate dai "fuorilegge" o dalle fdo?????
P.S. ho messo i cerchi da 14" (tipo16) con le 185\50 e i forati e baffati
P.S. ho messo i cerchi da 14" (tipo16) con le 185\50 e i forati e baffati
spettacolo...il mio consiglio funziona?
foto foto
Beppe nn era il tuo consiglio.....sapevo che avrei dovuto metterli ancora prima di aver comprato la uno,cmq stanno benissimo nn ho perso praticamente nulla ne in accellerazione che in ripresa ieri ho fatto il collaudo alla motorizzazione (mi han dato un foglio,per il libretto dopo 180 giorni) ora sto aspettando che arrivino le sparco blu,una volta montate nn faccio + nulla all'estetica
Commenta