ma che ne sapevo...avevo si e no 20 anni.......l'elettronica stava prendendo campo proprio in quegli anni,,,.......ma lo sai,mi fecero dei casini inimmaginabili che arrivai ad un punto che decisi di prendere un altra car(la uno 2 serie).....mi presero tanti soldi.......ma!!!!
Raga io votato per la mitica Uno Turbo i.e.(scriverlo per intero mi dà più gusto), la uno è stata storia, la punto è si una discendente ma ha perso quella catrtiveria selvaggia dell'antenata(oddio anche la Gt va forte). A livello di assetto poi la Uno non ha rivali (per questo ogni tanto qualche Uno T in giro si vede mentre le Renault 5gt Turbo sono tutte contro i muri!!!), non so se sapete che quando la Fiat lanciò la I° serie della punto(quindi la serie con la GT top gamma) cambiò lo schema delle sospensioni posteriori rispetto alla Uno, il risultato è stato che la tenuta è peggiorata, infatti (se non mi credete documentatevi) quando fu lanciata la II° serie (quella a fari "rettangolari") al posteriore furono rimesse sostanzialmente le sospensioni della Uno (lo stesso schema e tipo ma ovviamente migliorato ulteriormente) e venne abbandonato definitivamente lo schema delle sospensioni posteriori della Punto I° serie.
Quindi due belle bestioline indiavolate, altro che il 1.8 16v di oggi secondo me troppo borghese, ma la prima della stirpe è quella che ha fatto la storia. Adesso non ci resta che vedere la futura Grande punto Abarth che dovrebbe avere un 1.6 turbo da 180 cv, speriamo sia rozzo e cattivo, rabbia pura non ingentilita.!!!
e sai quante unoT mappate ci sono a Torino?
Azz, è pieno!
Pensa te quanti gagnetti igoranti ci sono, che la unoT manco se la meritano.
quoto quoto quoto
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
A livello di assetto poi la Uno non ha rivali (per questo ogni tanto qualche Uno T in giro si vede mentre le Renault 5gt Turbo sono tutte contro i muri!!!)
mi fa piacere che anche tu sei un amante della Uno Turbo...ma occhio a non spararle troppo grosse
ormai da anni tutti sanno che come telaio/tenuta/handling e personalizzazione estetica il 5 è superiore
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Se lo dite voi..., cmq per quanto mi riguarda la Uno è unica.
Per completezza di informazione ecco il commento di EVO nel listino "La conoscenza" riguardo alla super 5 GT turbo:
Pro:Nervosa azz.
Contro: In troppi l'hanno tirata al muro.
Non avendone mai avuta una mi baso su testate specializzate, ecco tutto.
Commenta