però una punto GT da la possibilità a chiunque di avere un macchinina che da qualche soddsfazione anche con il motore originale.
cioè io la prenderei subiuto una GT
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Se fosse un rosso ferrari con doppio strato di lucido, già cambierebbe.....
se fosse un rosso ferrari costerebbe piu' la vernice che l'auto
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Per quanto mi riguarda....originale è un'utopia.....
perchè?
spiega spiega
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Si ma a che rosso ti riferisci? Credo che ne abbiano cambiati almeno 3 varietà! Quello 3a serie è fantastico, poi ovviamente sono questione di gusti il 1a serie era molto acceso e sbiadito (rosso swift mi pare si chiamasse).
zio il rosso e' sempre lo stesso..solo che nella terza serie c'erano i cerchi scuri e le mini in tinta e la cosa sembra un po diversa
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
diventa sbiadito come tutte le tonalita' rosse..in particolare i rossi fiat(pastello ovviamente)...la Uno Turbo di mio cugino in Sicilia nell'arco di 4 anni e' diventata color salmone e l'ha riverniciata tutta nera
Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 19-12-2004, 14:58.
penso ci sia poco da spiegare...sapere di avere una macchina strozzata per le mani a te non verrebbe voglia di scatenarla???
penso ci sia poco da spiegare...sapere di avere una macchina strozzata per le mani a te non verrebbe voglia di scatenarla???
bè in quel senso allora do pienamente ragione a entrambi
Commenta