Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Thesis al primo posto....!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La Thesis al primo posto....!

    io non sono assolutamente per le krukkocar però questa come linea non mi piace neanche un po'...
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #12
      Re: La Thesis al primo posto....!

      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
      io non sono assolutamente per le krukkocar però questa come linea non mi piace neanche un po'...

      Qui non si parla di piacere...(che naturalmente è soggettivo)...Ma di QUALITA...

      Commenta


      • #13
        Re: La Thesis al primo posto....!

        Originariamente inviato da joker83
        Qui non si parla di piacere...(che naturalmente è soggettivo)...Ma di QUALITA...
        non avevo capito! la qualità non so come sia...però se è arrivata prima forse non è male anche se non mi fido molto di queste classifiche
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • #14
          Re: La Thesis al primo posto....!

          Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
          non avevo capito! la qualità non so come sia...però se è arrivata prima forse non è male anche se non mi fido molto di queste classifiche
          Il bello che la classifica e di un giornale francese, che sono contrariamente
          ai italiani tuttaltro che esterofili, e vedendo che le loro vetture sono solo
          mediocre nella classifica vuol dire tanto...
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • #15
            Re: La Thesis al primo posto....!

            Originariamente inviato da joker83
            Azz adesso vediamo cosa dicono gli uomini KRUKKO-MOBILE...
            ma a me non piace per niente come estetica il resto non saprei xche non l'ho mai provato ma prima usavo spesso la K ed adesso A4 e devo dire che non ce paragonare come makkine 100 volte meglio la audi
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #16
              Re: La Thesis al primo posto....!

              Originariamente inviato da turbodelta
              Il bello che la classifica e di un giornale francese, che sono contrariamente
              ai italiani tuttaltro che esterofili, e vedendo che le loro vetture sono solo
              mediocre nella classifica vuol dire tanto...
              infatti x questo secondo me il risultato vale doppio

              Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

              Commenta


              • #17
                Re: La Thesis al primo posto....!

                Originariamente inviato da BravoGT83
                ma a me non piace per niente come estetica il resto non saprei xche non l'ho mai provato ma prima usavo spesso la K ed adesso A4 e devo dire che non ce paragonare come makkine 100 volte meglio la audi
                100 volte meglio....

                Almeno la Kappa non ha una asse interconessa al posteriore, al contrario della
                A4, per me le Skoda non valgono piu di tanto, la K e gia anche un progetto che
                tiene quasi 10 anni, non vedo il perche discretitarlo. Io di Kappa ne ho avute
                due, una anchora nel mio possesso e posso solo dire che sono macchine eccel-
                lenti sotto tutti aspetti, 50K km in un anno quasi sempre a manetta, con
                il minimo di tagliandi, senza il minimo problema...
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • #18
                  Re: La Thesis al primo posto....!

                  Originariamente inviato da turbodelta
                  100 volte meglio....

                  Almeno la Kappa non ha una asse interconessa al posteriore, al contrario della
                  A4, per me le Skoda non valgono piu di tanto, la K e gia anche un progetto che
                  tiene quasi 10 anni, non vedo il perche discretitarlo. Io di Kappa ne ho avute
                  due, una anchora nel mio possesso e posso solo dire che sono macchine eccel-
                  lenti sotto tutti aspetti, 50K km in un anno quasi sempre a manetta, con
                  il minimo di tagliandi, senza il minimo problema...
                  la K l'ho avuto per 3 anni e l'unica cosa positiva di quella makkina era che dentro eri comodo e basta tutto il resto non mi è piaciuto + di tanto....
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La Thesis al primo posto....!

                    Originariamente inviato da BravoGT83
                    la K l'ho avuto per 3 anni e l'unica cosa positiva di quella makkina era che dentro eri comodo e basta tutto il resto non mi è piaciuto + di tanto....
                    Questo sono i statement fondati di una esperienza vissuta che mi piacono...
                    Cioe se mi in cosa e nettamente migliore una A4 del stesso anno in differenza
                    di una Lancia K...?
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                    I Dinosaurs

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La Thesis al primo posto....!

                      Originariamente inviato da rx 7
                      le lancia sono sempre state auto lussuose.. sei mai salito su una lancia k?? io si... in 4 persone.. di stazza medio grossa.. be dietro era un salotto.. stavi comodissimo.. diciamo che ha linee particolare e nn ha il prestigio che ha la mercedes.. se giri in mercedes tutti ti notano.. se giri in lancia no purtroppo
                      bhe ovvio che e' spaziosa e comoda...era sempre un'ammiraglia ma esteticamente davvero un flop..piu' anonima che mai

                      con la thesis ti notano eccome
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X