Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinunciare alla velocità...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Rinunciare alla velocità...

    prestazione come quelle citate nel sondaggio servono solo su piste per GO KART non sulla strada

    Commenta


    • #22
      Re: Rinunciare alla velocità...

      Ho votato si.

      140Km/h però è troppo poco per i miei gusti, io sarei per un'auto da massimo 170-180 Km/h ma con accelerazione bruciante. Alla fine sia per il mio stile di guida sia per il modo in cui si usa l'auto è più utile avere una migliore accelerazione che un'alta velocità massima. Normalmente è più il tempo che si passa a velocità inferiori ai 130 piuttosto che quello che si passa a velocità superiori a 200 quindi a che serve un'auto che fa 260 ma ci mette 10 minuti per arrivarci?

      Ovviamente non considerando il fattore consumi perché andare in autostrada a 5-6000giri non è proprio il massimo come economia di carburante
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #23
        Re: Rinunciare alla velocità...

        assolutament eno...

        sarei contro i miei prinicipi...
        e il mio modo di esser...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #24
          Re: Rinunciare alla velocità...

          non saprei... i limiti è un discorso lungo vedi in germania.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #25
            Re: Rinunciare alla velocità...

            Originariamente inviato da davide_qv
            posso astenermi?

            se voto SI sono contro i miei principi

            se voto NO sono contro i principi della stradale come sabato scorso (sign docet )

            Quanto ti hanno fatto di multa? E su ke autostrada stavi? Ma c'era la polizia con l'autovelox?

            Mi raccomando rispondimi!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #26
              Re: Rinunciare alla velocità...

              Originariamente inviato da Venon
              Mi è venuto in mente questo strano sondaggio...

              leggete attentamente:

              Sareste disposti a avere auto con velocità massima intorno ai 140 km/h [e di contro con accelerazioni da supercar...sui 5sec circa?





              Io, personalmente..rispondo si! tanto i limiti sono quelli che sono, e sui rettilinei vado sempre tranquillissimo..quindi non mi dispiacerebbe avere una accelerazione migliore
              assolutamente no... la mia panda di velocità max sul takimetro fa 155-160 e vi assicuro ke nn è x niente un bell'andare... provate a farci dei viaggi lunghi autostradali a meno di 130-140 (xkè se vado a tavoletta x più di 15 minuti si fonde tutto ) poi ne riparliamo...

              capisco ke nn ha un'accelerazione da supercar xò i limiti di velocità massima pesano parekkio...

              cmq a parte questo ci sono un sacco di altri fattori, consumi, il fatto ke poi il numero di minkioni ke si stampano riskia pure di aumentare...

              inoltre è vero ke può essere divertente, xò mica si fanno sempre delle prove speciali... a volte mi va di andare tranquillo senza esagerare ma a velocità anke più elevate...

              poi se intendi 5 secondi x lo 0-100... scusa xkè dovrei prendermi una auto così quando ci sono makkine ke fanno quei tempi (fai sui 6-7 x stare un po' coi piedi x terra) e ke hanno ugualmente una velocità di punta molto elevata???

              se intendi valori tipo 5 secondi x il quarto di miglio...

              beh in questo caso credo ke tutti quelli ke hanno votato SI nn abbiano idea di cosa voglia dire avere un'auto da 5 secondi con una velocità max di 140km/h... (ovviamente x uso stradale)

              secondo me una merda assurda............
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #27
                Re: Rinunciare alla velocità...

                Originariamente inviato da calabressio
                avere un'auto da 5 secondi con una velocità max di 140km/h... (ovviamente x uso stradale)

                secondo me una merda assurda............
                Quoto, anche io ho risposto no.... cambio idea solo se è monomarcia

                Cmq, una car "da 5 secondi", può fare solo 140km/h? Secondo me, no....
                La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                Commenta


                • #28
                  Re: Rinunciare alla velocità...

                  Originariamente inviato da -> Zikkio <-
                  Cmq, una car "da 5 secondi", può fare solo 140km/h? Secondo me, no....
                  Mi rispondo da solo: NO. Ammettendo che la car accelleri istantaneamente da 0 al massimo -140km/h - riusciresti a fare poco meno di 200 mt in 5 secondi...
                  La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                  "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Rinunciare alla velocità...

                    beh sul quarto di miglio sicuro è impossibile... e se proprio fosse possibile penso ke dall'accelerazione si potrebbe anke morire...

                    se è sullo 0-100 le cose cambiano un po' xò secondo me una makkina così rimane ugualmente una merda...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Rinunciare alla velocità...

                      a me non dispiacerebbe magari arrivare solo a 160 ma guadagnare un paio di sec sullo o-100...

                      cmq forse 140 in effetti è un pò troppo poco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X