Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinunciare alla velocità...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Rinunciare alla velocità...

    Originariamente inviato da Venon
    se uno ci pensa è assurdo che i limiti siano a 130 quando ci sono auto che i 130 li prendono di seconda!
    queste sono le cose non logiche di tutti i giorni
    ce ne sono a milioni di esempi cosi in altri ambiti...

    Commenta


    • #62
      Re: Rinunciare alla velocità...

      Originariamente inviato da Venon
      appunto dicevo di fare auto da 10 secondi ^^ non mi sembrano così pericolose ^^


      le 1.4 benzina stanno su questi tempi ^^



      cmq il punto principale era limitare la velocità delle auto alla velocità massima prevista dal codice della strada!

      se uno ci pensa è assurdo che i limiti siano a 130 quando ci sono auto che i 130 li prendono di seconda!
      beh... allora direi un NO più secco di quello ke ho già detto!!!

      personalmente ritengo un provvedimento del genere... un nuovo condizionamento del mercato in conseguenza alla deficienza delle persone...

      e personalmente nn lo accetto...

      anke parlandoci kiaro, spesso andare a 130 è impossibile...
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #63
        Re: Rinunciare alla velocità...

        Originariamente inviato da a tavoletta
        quanto il 100% delle car circolanti sarà elettrico tutto cio avrà senso altriementi.......................schiacciareeeeeeeeeeee

        non l'ho capita...

        Commenta


        • #64
          Re: Rinunciare alla velocità...

          in giappone le auto superati i 100 o 130 (non ricordo bene) iniziano a suonare,, tipo come quando non metti la cintura su alcune auto.... cosi la gente rispetta i limiti.. o impazzisce e spakka tutto

          Commenta


          • #65
            Re: Rinunciare alla velocità...

            conn quelle eletriche non vai avnti
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #66
              Re: Rinunciare alla velocità...

              Originariamente inviato da a tavoletta
              conn quelle eletriche non vai avnti

              aaaahh

              Commenta


              • #67
                Re: Rinunciare alla velocità...

                Originariamente inviato da HyamStarz!
                in giappone le auto superati i 100 o 130 (non ricordo bene) iniziano a suonare,, tipo come quando non metti la cintura su alcune auto.... cosi la gente rispetta i limiti.. o impazzisce e spakka tutto
                penso ke basti poco a disattivare il sistema...

                è come x i motorini... ke dovrebbero fare i 45km/h...

                figurarsi... io il mio l'ho comprato nuovo in pronta consegna già senza strozzature...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #68
                  Re: Rinunciare alla velocità...

                  Originariamente inviato da calabressio
                  penso ke basti poco a disattivare il sistema...

                  è come x i motorini... ke dovrebbero fare i 45km/h...

                  figurarsi... io il mio l'ho comprato nuovo in pronta consegna già senza strozzature...

                  sicuramente... ma c'è anche il fatto che li la gente è 10.000.000.000.000 di volte più rispettosa degli altri che qui... (forse non ho messo abbastanza zeri) e ste cose non tutti le fanno.. cioè levare i cosi che suonano

                  notte

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Rinunciare alla velocità...

                    Originariamente inviato da HyamStarz!
                    sicuramente... ma c'è anche il fatto che li la gente è 10.000.000.000.000 di volte più rispettosa degli altri che qui... (forse non ho messo abbastanza zeri) e ste cose non tutti le fanno.. cioè levare i cosi che suonano

                    notte
                    guarda... nn saprei, sinceramente nn ci metterei la mano sul fuoco... sicuramente son più rispettosi (ma ad essere più rispettosi degli italiani ci vuol poco... ) xò nn so di quanto...

                    'notte!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Rinunciare alla velocità...

                      Originariamente inviato da calabressio
                      beh... allora direi un NO più secco di quello ke ho già detto!!!

                      personalmente ritengo un provvedimento del genere... un nuovo condizionamento del mercato in conseguenza alla deficienza delle persone...

                      e personalmente nn lo accetto...

                      anke parlandoci kiaro, spesso andare a 130 è impossibile...
                      ma quale deficienza...



                      impossibile nel senso che sei costretto ad andare più forte? no vero?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X