Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL miglior motore base?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: IL miglior motore base?

    Originariamente inviato da zeroes
    picard che prestazioni hai?
    Bah, nel complesso non sono malvagie, anche se la rapportatura del cambio potrebbe essere migliore (non sono se sia stata modificata leggermente in quelle ultima serie) nel senso che la prima è cortissima, tra prima e seconda c'è un bel buco (se tiri proprio poco la prima, al cambio di marcia sei ancora molto sotto l'internvento del variatore di fase sui 3000-3500 giri) poi terza e quarta sono molto meglio, in quinta a 3000 giri fa i 95Km/h si e no!!! Poi va bè, cronometro alla mano i tempi saranno lì con tutte le altre, cambia poco penso. Consumi circa 20€ per fare 320 - 330 Km più o meno di ciclo extraurbano (no autostrada però).
    Poi se pensi che la mia che a carrozzeria è messa proprio male, me l'hanno valutata 5800€ (cinque anni 150.000Km) per prenderne una nuova (da 20000€) direi non poco.
    Insomma per quello che uno può pretendere da un'utilitarietta, io credo a suo tempo di aver fatto un acquisto sensato, non è certo l'emblema della sportività, però sta facendo il suo dovere, senza tradirmi
    Se hai altre domande dimmi pure,
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

    Commenta


    • #12
      Re: IL miglior motore base?

      nn voglio fare il precisino....ma la yaris da qnd è euro 3 di cv ne ha 65....

      Commenta


      • #13
        Re: IL miglior motore base?

        320km 20euro extraurbano? miracolo... io con la 1.1 fiesta non faccio piu di 220/230 citta
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #14
          Re: IL miglior motore base?

          cmq una volta in autostrada becca UNA YARIS 1.0 fino a 150 le sono stato dietro senza problemi e avevo problemini di marmitta e alimentazione cmq ottima auto che ne dite del 1.0 opel?moscissimo dicono ce la mio zio ma non lo mai provato
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #15
            Re: IL miglior motore base?

            Originariamente inviato da zeroes
            320km 20euro extraurbano? miracolo... io con la 1.1 fiesta non faccio piu di 220/230 citta
            Persa che con le lire appena presa 1999, con un deca arrivavo sempre a fare 85Km qualche volta anche 90Km
            Comunque dai, diciamo 20€ = 300Km come valore di riferimento
            Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

            Commenta


            • #16
              Re: IL miglior motore base?

              Originariamente inviato da heavymachinegun
              nn voglio fare il precisino....ma la yaris da qnd è euro 3 di cv ne ha 65....
              Neanche io però il 65 CV è euro 4, giusto?
              Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

              Commenta


              • #17
                Re: IL miglior motore base?

                Originariamente inviato da zeroes
                cmq una volta in autostrada becca UNA YARIS 1.0 fino a 150 le sono stato dietro senza problemi e avevo problemini di marmitta e alimentazione cmq ottima auto che ne dite del 1.0 opel?moscissimo dicono ce la mio zio ma non lo mai provato
                Ma infatti è quello che ti dicevo, le prestazioni alla fine sono lì, più o meno. Poi prestazioni è un termine grosso, diciamo meglio "si muovono". Il mille della corsa, quello 3 cilindri (con lo scarico tipo diametro 10mm credo sia quello)? Quello sarà forse un pò più lento e rumoroso, ma non penso che gli si riesca comunque a dargli un giro di distacco a Monza
                Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

                Commenta


                • #18
                  Re: IL miglior motore base?

                  eheh un gioro no ma di sicuro è il piu lento... 0-100 17 sec circa pure la mia fiesta a carburatore fa meglio!
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #19
                    Re: IL miglior motore base?

                    peugeot 206,non consuma tanto è comoda giovanile ed è la piu veloce della lista!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: IL miglior motore base?

                      io a casa ho una punto 1.2 sx 60cv...beh dai come macchina non è malaccio e più o meno faccio 15km\l...ha 140.000 km e ho sempre fatto manutenzione ordinaria e basta...è andata sempre bene mai un problema...come estetica a me ancora piace...e usata non penso che costi tanto...
                      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



                      Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X