Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me so preso na sola??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Me so preso na sola??

    Originariamente inviato da FelixBr
    mi sai dire come funziona??

    cmq la banca sta indaganado...
    non ne ho mai avuto a che fare, cmq dopo averlo denunciato su Ebay, come hai fatto, loro ti hanno detto che c'è una pagina di aiuto...
    Dove c'è anche il rimborso parziale di Ebay.
    Verifica la possibilità di rivolgerti alla polizia, ma non so se se ne occupa la postale o meno...

    dalla tua banca è già stata pagata la somma, ma se l'IBAN non è corretto perchè te lo ha inviato sbagliato la banca non troverà errori...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #22
      Re: Me so preso na sola??

      Originariamente inviato da FelixBr
      nel momento in cui io faccio una denuncia di questo tipo ho delle spese da affrontare???

      non credo proprio...!
      La mia ex Zetina...
      Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
      Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
      un ora per apprezzarla,
      un giorno per amarla,
      ma poi tutta una vita per dimenticarla!

      Commenta


      • #23
        Re: Me so preso na sola??

        Originariamente inviato da Rayblue
        non ne ho mai avuto a che fare, cmq dopo averlo denunciato su Ebay, come hai fatto, loro ti hanno detto che c'è una pagina di aiuto...
        Dove c'è anche il rimborso parziale di Ebay.
        Verifica la possibilità di rivolgerti alla polizia, ma non so se se ne occupa la postale o meno...

        dalla tua banca è già stata pagata la somma, ma se l'IBAN non è corretto perchè te lo ha inviato sbagliato la banca non troverà errori...
        a me la banca ha detto che l'IBAN , il primo che mi ha dato, era corretto altrimenti il bonifico non sarebbe andato a buon fine....

        mi sa che questi ha due conti.....dopo l'ultima email non mi sta rispondendo più....

        che poi è un negozio.....

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #24
          Re: Me so preso na sola??

          a qualkuno i soldi sono arrivati.....la banca è tenuta a dirti a kiappartiene il conto al quale hai mandato i 105 euro....e tu cortesemente spiegherai tutto contattandolo e facendoti restituire i soldi....

          se non appartiene a nessuno la banca non sarebbe riuscita a fare il pagamento...

          se appartiene ad un parente o cmq qualkuno imparentato con lui o lui stesso lo denunci.....fai poi presto...
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

          Commenta


          • #25
            Re: Me so preso na sola??

            Originariamente inviato da viulenza turbo
            a qualkuno i soldi sono arrivati.....la banca è tenuta a dirti a kiappartiene il conto al quale hai mandato i 105 euro....e tu cortesemente spiegherai tutto contattandolo e facendoti restituire i soldi....

            se non appartiene a nessuno la banca non sarebbe riuscita a fare il pagamento...

            se appartiene ad un parente o cmq qualkuno imparentato con lui o lui stesso lo denunci.....fai poi presto...
            domattina devo risentire la banca

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #26
              Re: Me so preso na sola??

              http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...d=autotuning_d

              azz...aveva pure un feedback positivo e nessuno aveva nessuna lamentela tranne il penultimo acquirente....

              forse davvero il tizio ha cambiato il conto che magari il giorno della transizione risultava attivo......forse ha cambiato banca d'appoggio.....ma cmq il saldo del contante dovrebbe risultare....

              beh non ti resta altro che fare che aspettare che ebay ti dia una mano con l'antifrode
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Me so preso na sola??

                ma non ho ancora capito sta cosa dell'antifrode.....

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • #28
                  Re: Me so preso na sola??

                  Umm, mai pagare col bonifico all'estero, troppe noie c'è tanto bene paypal, ti prendevi una carta postepay e ti registravi su paypal, ormai fanno tutti così è il metodo + sicuro e comodo, oltretutto il programma contro la frodi credo funzioni solo se si è pagato con paypal.
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Me so preso na sola??

                    Originariamente inviato da zio gavino
                    Umm, mai pagare col bonifico all'estero, troppe noie c'è tanto bene paypal, ti prendevi una carta postepay e ti registravi su paypal, ormai fanno tutti così è il metodo + sicuro e comodo, oltretutto il programma contro la frodi credo funzioni solo se si è pagato con paypal.
                    e come lo so...??

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Me so preso na sola??

                      Seguendo il link che ti hanno dato all'help desk, ecco cosa dice:

                      Consulta questa lista per controllare se la tua transazione possiede i requisiti necessari per poter partecipare al Programma di protezione dalle frodi.
                      Sei il miglior offerente o l'acquirente in un'Inserzione Compralo Subito pubblicata sul sito www.ebay.it.
                      Sia tu che il venditore siete utenti con un Punteggio di feedback positivo o uguale a zero al momento della scadenza dell'inserzione.
                      Hai un Punteggio di feedback positivo o pari a zero al momento in cui richiedi l'adesione al Programma di protezione.
                      Hai inviato la Richiesta di rimborso entro 90 giorni dalla chiusura dell'inserzione.
                      Il tuo oggetto è lecito e non è contrario con quanto previsto dall'Accordo per gli utenti e dalle Regole di eBay.
                      Il Prezzo finale raggiunto dall'oggetto o il prezzo dell'Inserzione Compralo Subito sono superiori a EUR 28,00 (è richiesta una tariffa di adesione al Programma di EUR 28,00). Non si possono cumulare più inserzioni, anche qualora fossero dello stesso venditore, per raggiungere l'importo minimo per la richiesta di rimborso. Gli oggetti acquistati attraverso le Aste multiple possono essere eleggibili per il rimborso purché il prezzo totale di tutti gli oggetti acquistati attraverso un'unica inserzione sia superiore a EUR 28,00.
                      Hai inviato il pagamento al venditore in buona fede e puoi fornirne la prova scritta.
                      Hai cercato di metterti in contatto con il venditore e non hai ricevuto alcuna risposta.
                      Hai presentato meno di tre richieste di adesione al Programma di Protezione negli ultimi sei mesi.
                      Il pagamento è stato effettuato con carta di credito (sia direttamente che attraverso un servizio di pagamento online come PayPal) devi aver contattato il tuo fornitore di servizi di carta di credito ed aver ricevuto un rifiuto di indennizzo prima di presentare la richiesta di adesione al Programma di protezione di eBay.
                      Club punto 75
                      Quelli della Punto 85
                      Club F.I.R.E. 45

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X