annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLio RS vs 206 RC vs Mini Cooper S

Originariamente inviato da minicoopers
    il vostro problema è che non leggete quello che scrivo!!! allla prima cosa che non vi va bene saltate il resto!!!!

io ho detto che con una mini con poche modifiche puoi fare del filo da torcere ad'auto piu' potenti vedi subby (questo a mio parere puo' essere un paragone visto che una esce con 265hp e l'altra con 163 e trazione ant)

TUTTO qui e voi vi scannate contro di mè ehhehehehehe
    Non ne sarei così convinto. Dinamicamente la Mini non è male, non lo discuto, ma per arrivare a dare filo da torcere ad una Subaru Impreza in pista non basta neanche una Clio 3.0 V6, figuriamoci una Mini con poche modifiche.

Al di la di tutto, la Clio 2.0 RS con poche modifiche (pack Cup) diventa la migliore compatta a trazione anteriore sul mercato, e la Mini JCW può pure avere 210 cavalli, ma la Clio 2.0 RS sul dritto è sempre lì ad inseguirti e pronta a seminarti nelle curve. Ovviamente a parità di pilota.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da joker83
      Si per la pelle completa si ma per lil misto pelle ci volgiono 550 euro ho preso quello perchè è lo stesso che la peugeot e la renault hanno di serie...

ah ecco ok

cmq le strisce costano 85€..argh..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
        Non ne sarei così convinto. Dinamicamente la Mini non è male, non lo discuto, ma per arrivare a dare filo da torcere ad una Subaru Impreza in pista non basta neanche una Clio 3.0 V6, figuriamoci una Mini con poche modifiche.

Al di la di tutto, la Clio 2.0 RS con poche modifiche (pack Cup) diventa la migliore compatta a trazione anteriore sul mercato, e la Mini JCW può pure avere 210 cavalli, ma la Clio 2.0 RS sul dritto è sempre lì ad inseguirti e pronta a seminarti nelle curve. Ovviamente a parità di pilota.

non esageriamo!!

un'sti stock non va cosi'' forte come sembra!!!
        l'sti non e affatto un'auto da pista!!
        se mi parli di percosi di montagna ok
        ma in pista no'!!
        www.azmodel.net

Commenta

nn credo che ci sia una clausola sul contratto che ti obbliga a prendere le strisce sul cofano...

cmq a parte questo ci sono 2 cose da dire...

1)il prezzo puo anche essere elevato...ma è cmq relativo...guaradte quanto tiene il valore una Mini usata e quanto lo tiene una Clio...a ben vedere chi ci guadagan è il cretino che ha preso la Mini alla fine dei conti...

2)se nel 2003 un auto ogni 52 è stata una Mini nn credo sia dovuto solo al fenomeno modaiolo...in parte avra contribuito senza alcun dubbio...ma nn credo che un auto di merda possa produrre così tanto e vendere così tanto con prezzi così alti...

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
            nn credo che ci sia una clausola sul contratto che ti obbliga a prendere le strisce sul cofano...

cmq a parte questo ci sono 2 cose da dire...

1)il prezzo puo anche essere elevato...ma è cmq relativo...guaradte quanto tiene il valore una Mini usata e quanto lo tiene una Clio...a ben vedere chi ci guadagan è il cretino che ha preso la Mini alla fine dei conti...

2)se nel 2003 un auto ogni 52 è stata una Mini nn credo sia dovuto solo al fenomeno modaiolo...in parte avra contribuito senza alcun dubbio...ma nn credo che un auto di merda possa produrre così tanto e vendere così tanto con prezzi così alti...

è inutile parlare
            tanto le auto che hanno loro sono le migliori del mondo!!
            la mini è una merda!!
            www.azmodel.net

Commenta

livello maccanico scelgo clio
              estetica scelgo mini

la mini mi piace molto ed è vero che molta gente la compra perche è di moda,e la compra perche è bmw!!!!!!!!
              se era rover (la casa che la disegnata nel 98 mi sembra) ce ne sarebbero state 1/5
              in giro!!!ma a me sarebbe piaciuta lo stesso!!

Commenta

Originariamente inviato da minicoopers
                è inutile parlare
                tanto le auto che hanno loro sono le migliori del mondo!!
                la mini è una merda!!

piu che altro è dal mio primo post che dico che la ClioRS va piu forte della CS stock...

e si va avanti a criticare...

mi sembra di paralre coi bambini su chi ce l'ha piu lungo...

mah

Commenta

Originariamente inviato da manovella
                  livello maccanico scelgo clio
                  estetica scelgo mini

la mini mi piace molto ed è vero che molta gente la compra perche è di moda,e la compra perche è bmw!!!!!!!!
                  se era rover (la casa che la disegnata nel 98 mi sembra) ce ne sarebbero state 1/5
                  in giro!!!ma a me sarebbe piaciuta lo stesso!!
                  che la gente la compri perchè è BMW puo anche essere vero...

che la qualità sia superiore perchè è BMW è altrettanto vero...

Commenta

voto clio la piu bella e soprattutto la piu veloce delle 3
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                    X