va beh cosa centra.
se il confronto è tra VTS e GT bisogna prendere in considerazione tutti gli aspetti.prendiamo in considerazione il misto....lo sparo....la pista....la tangenziale....la praticità...l'affidabilità....e pure il risparmio nel tirare fuori cv.
ricordiamoci prima di tutto che serve il manico nel misto...
ma in linea di massima concordo che la VTS è nettamente meglio,non serve neanche spendere i soldi per l'assetto per stare davanti ad una GT con 20 cv in più.
ma io abito in provincia di Pavia...e mappa e pop me li sono fatti arrivare.
riguardo la pressione ho fatto tutto io....con l'aiuto on-line di Lucky e Abarth666 ehehehehee
roba di paese sembra di capire......
PUNTO GT 1.4 turbo
L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
il ragazzo di cui parlo sapeva cosa aveva sotto il culo, ci teneva molto e la trattava molto bene, cmq lui ha fatto una minima parte del kilometraggio, il grosso l'ha fatto l'ex proprietario e nn si sa come la usava...
ecco...come volevasi dimostrare...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Commenta