č brutto cosi,....tutti son capaci di andare dritto
perche' brutto..a me piace cosi'
guarda che non e' una regola,il fatto che ti piace solo cio' che sai fare bene
e' una questione di gusti..io preferisco l'accelerazione e la spinta che non ti fa staccare dal sedile e le palle in gola
preferisco perdere le notti sul motore che sulle regolazioni dell'assetto e via dicendo..
Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 20-12-2004, 15:41.
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
perche' brutto..a me piace cosi'
guarda che non e' una regola,il fatto che ti piace solo cio' che sai fare bene
e' una questione di gusti..io preferisco l'accelerazione e la spinta che non ti fa staccare dal sedile e le palle in gola
preferisco perdere le notti sul motore che sulle regolazioni dell'assetto e via dicendo..
infatti sono gusti...
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
ke dire... tutti e 2 dei piccoli mostriciattoli...
le ho provate... se devo essere sincero come assetto voterei la saxo...
xo' ragazzi il turbo e il turbo...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
si pero sono meno affidabili delle saxo.....anche le gt hanno i loro pro e controooooo,i contro che e facile che le rubino x i pezziiii le sax idem ma molto menoooo
si pero sono meno affidabili delle saxo.....anche le gt hanno i loro pro e controooooo,i contro che e facile che le rubino x i pezziiii le sax idem ma molto menoooo
dipende da come la tratti..se hai pazienza di aspettare un po a freddo o dopo aver tirato..usi l'olio giusto..regolare manutenzione sei apposto
per il discorso furti..non cambia molto..ormai ti rubano in pochi secondi qualunque auto con qualunque tipo d'antifurto quindi..mettiamoci l'anima in pace
Commenta