The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
huauhahuhuahuahuuahhuahuahuhau nn 6 mai stato a monza mi sa......
dai non scherziamo...vuoi mettere una saxo con filtro mappa e scarico con una Punto con 230 e passa cv???
quel mezzo secondo che il saxo guadagna in curva lo straperde poi in rettilineo..poi una volta stracciato in rettilineo sei davanti in curva
e la cosa poi si ripete
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
non ho motivo di parlare di una singola persona....
un chezzo giusto..proprio per niente..
se una persona non ha coraggio di entrare in pista,perche' devi dire che tutti i proprietari della stessa auto non hanno il coraggio di scendere in pista???
non sto scherzando adesso
ovvio la gt ha + coppia..... anke i diesel sembra ke van forte..... ma poi (nn tt ovvio)
esatto la GT ha piu' coppia ma no e' un diesel
la GT non sembra vada forte,ma VA forte...e' diverso
se una persona non ha coraggio di entrare in pista perche' devi dire che tutti i proprietari della stessa auto non hanno il coraggio di scendere in pista???
non sto scherzando adesso
allora non ci siamo capiti io non ho detto che tu non hai il coraggio....
ho solo detto che sono + le gt parcheggiate nel parcheggio....
ognuno di noi ha fŕ le sue scelte mica mi permetterei di criticarlo per le scelte....e bisogna ricordare che non tutti si possono permettersela di entrare in pista
io rimango del fatto che la GT č una bella makkina l'ultima piccola berlinetta con la fata ma non č una makkina pista tutto qui....
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
dai non scherziamo...vuoi mettere una saxo con filtro mappa e scarico con una Punto con 230 e passa cv???
quel mezzo secondo che il saxo guadagna in curva lo straperde poi in rettilineo..poi una volta stracciato in rettilineo sei davanti in curva
e la cosa poi si ripete
dipende anche molto dai freni....
sicuramente la punto nn andrebbe molto lontano dalla saxo
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
a me non dispiace nessuna di tutte le macchinette spinte..
in ordine
--------------------------------
Uno Turbo
Punto GT
Renault 5 GT Turbo
Peugeot 106 Rallye/GTI
Saxo Vts
Clio 1.8 16v/Rs
Corsa Gsi
---------------------------------
La preferita in assoluto e' la Uno Turbo..non ce n'e'...l'ho avuta e la ricomprerei subito..ma per diverse cose ho dovuto comprare la GT
e voi in quale ordine mettereste quelle auto?
allora non ci siamo capiti io non ho detto che tu non hai il coraggio....
ho solo detto che sono + le gt parcheggiate nel parcheggio....
ognuno di noi ha fŕ le sue scelte mica mi permetterei di criticarlo per le scelte....e bisogna ricordare che non tutti si possono permettersela di entrare in pista
io rimango del fatto che la GT č una bella makkina l'ultima piccola berlinetta con la fata ma non č una makkina pista tutto qui....
beh dicendo come sempre hai detto dimostri proprio quello invece
in effetti non tutti hanno la possibilita' di entrare in pista
sul discorso Punto GT..ovvio non e' nata per la pista...ma non fa di certo cagare..si compensa tutto coi cv sul dritto..poi sta anche al manico
ad ogni modo la pista non e' tutto
sicuramente la punto nn andrebbe molto lontano dalla saxo
ma si dai i freni..
c'e' troppa differenza di cv...100cv in piu'
100cv sono tanti eh
quei discorsetti andrebbero fatti con pochi cv di differenza..una volta entrati in rettilineo ciaooooooo!!!
puoi capire quel mezzo secondo perso in curva cosa cambia
Commenta