Ho provato a fare qualche ricerchina ma niente...bhe che dire,guidando la GT della mia sorellina spesso mi son trovato al semaforo con quest'altra bestilina che anche se aspirata e' moolto furbetta...voi che dite?Quale vi piace di piu'..
attenzione non ho detto quale va di piu'..anche perche' son motori totalmente diversi...ma quale vi piace di piu'?
Io non posso fare a meno della spinta brutale vecchio stampo al sedile...ma ne vedo parecchie in giro di francesine assettate tipo spalaneve
su con i voti
cmq in pista non ci sarebbe neanche storia
vince la saxo
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Sulla GT prime serie il clima era optional ma il ricircolo c'era lo stesso, sulla saxo se non mettevi il clima il ricircolo non esisteva.
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
cmq in pista non ci sarebbe neanche storia
vince la saxo
dipende
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
La Gt č piu' comoda,la Saxo non aveva neanche il volante regolabile in altezza,prendevo dentro con le gambe...
cmq la cosa che mi ha fatto cambiare definitivamente era il fatto che delle station wagon abbastanza pompate mi superassero in accelerazione( e non parlo di S4 o RS4 o simili...)
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
la punto per interni!!
saxo per motore , tenuta, č aspirata,consuma poco!!.
l estetica č soggettiva,a me piacciono tutte e 2 ma se devo scegliere saxo..
qualcuno dice che la punto č piu divertente???
dipende per che cosa ,forse solo gli spari nel dritto!!!!!!
no no da originali....mica preparati...allora dovremmo mettere la fata anche alla saxo e poi non ci sarebbe storia
pero' alla fine niente fata
Commenta