il cambio e una m@@@a....si rovina facilmente e non regge certe prestazzioni...
apprezziamo la sincerita'
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
beh chi č di parte non potrebbe esprimersi "liberamente". cmq io ribadisco amo le piccole turbo anche x altri motivi tiop bollo assicurazione pezzi di ricambio (caso fiat) e consumi... (consuma meno la punto?)
mi so scordato una cosa se nn si fa entrare in funzione il turbo guidando col piede di velluto č quasi come portare un aspirato... poi se non erro la punto a 200nm di coppia a 2000 giri... la saxo?
beh chi č di parte non potrebbe esprimersi "liberamente". cmq io ribadisco amo le piccole turbo anche x altri motivi tiop bollo assicurazione pezzi di ricambio (caso fiat) e consumi... (consuma meno la punto?)
il sax consuma meno della punto....
poi se le elabori conuma sempre meno la saxo..comunque...
e si ...e prorio un difetto dell asta.....il mio mi sta abbandonando ....un po alla volta mi saluta...da fermo non riesco quasi a mettere la prima.......devo metterla a calciii
no no..io mi esprimo liberamente..so benissimo delle capacita della Saxo...tenuta,maneggevolezza,telaistica...ma se ho comprato la GT ci sara' un motivo ...un motore molto piu' divertente,interni piu' curati(sedili,strumentazione,cruscotto,abitabilita')..poi esteticamente mi piace molto di piu'..e poi non dimentichiamoci la reperibilita' dei pezzi.(forse l'assicurazione costa un pelo meno )
Poi ovunque ti giri,essendo in Italia,ci sono officine Fiat
ah dimenticavo io nella Saxo non ci entro proprio data la mia stazza
Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 18-12-2004, 11:44.
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ah dimenticavo io nella Saxo non ci entro proprio data la mia stazza
eh, la saxo col fatto che ha il volante basso e non regolabile specialmente per i molto alti (io sono 1.81 e ci entro giusto) č un grosso problema. sulla punto sti problemi non esistono, inoltre hai la regolazione completa del sefile guida, abbassarlo tutto rulez.
eh, la saxo col fatto che ha il volante basso e non regolabile specialmente per i molto alti (io sono 1.81 e ci entro giusto) č un grosso problema. sulla punto sti problemi non esistono, inoltre hai la regolazione completa del sefile guida, abbassarlo tutto rulez.
verissimo...io sulla Punto ho trovato la regolazione perfetta..poi e' spaziosa e ci puoi fare cio che vuoi
p.s. io sono 1.88-1.89m sto sui 120kg
Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 18-12-2004, 12:05.
Commenta