Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia prossima auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io quasi quasi comprerei una Jeep. Cavolo mi sono rotto di guardare più a destra (vedi velox) che davanti quando tiro. Con il fuori strada devi stare attento solo alla forestale, ma 'spie' oltre agli scoiattoli sei sicuro di non trovarne
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • #12
      Se facessero una smart con un motore del genere sull' architettura di serie dovrebbero fornire pure un santino a cui appellarsi in casi disperati.
      Tornando al tema della discussione, per il futuro sportivo, mi da fiducia Seat, rta l' altro ho visto i bozzetti della nuova ibiza e devo dire che è notevole...
      MG? bah, troppe incognite, vedremo...
      Fiat?qualcosa farà sempre...
      PSA? Speriamo...
      Sicuramente anche la Renault non deluderà, ha una tradizione sportiva troppo forte...
      Black, anche a me piaceva molto la nuova ibiza, più che altro per i contenuti, poi l' ho provata...
      ...e lo stesso giorno ho comprato la Saxo, ho detto tutto...
      Quegli 8 milioni in più non stanno in piedi!
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #13
        Guarda che io per Smart intendevo la roadster/coupè di prossima uscita che è quella postata da RS ed è lunga circa 4 m per soli 2 posti... Non quello sgabello di adesso... E' chiaro quella momenti si cappotta con 55 CV, ce ne metti 150 CV s'impenna!!!!

        Commenta


        • #14
          Ahhhhhh, la Coupè, mi pareva ...
          io l' ho vista al motorshow e l'ho fotografata, beh, devo dire che hanno fatto dei bei passi avanti rispetto all' aborto che si vede in giro...
          ...anche se sulla roadster come decima macchina ci farei un pensierino...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #15
            Mo, sinceramente, mi ci vedresti su una smart??? Robba che per non vedermela + accanto al mio nome ho postato 100 messaggi falsi tutti uguali... Giusto come 2°/3° macchina per il centro potrei al massimo ammetterla... Oppure per una donna che gli serve per andare a fare la spesa...

            Commenta


            • #16
              Fatti vedere e poi ti rispondo!
              Cmq per una donna secondo me la Smart è azzeccata, è vanitosa e senzaa senso come loro...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #17
                Eccomi... Sono bello vero???? Notare la sensibilita' con cui in ingresso curva tengo il mezzo in perfetto equilibrio in sovrasterzo...

                PS: Questo potrei far credere a chi non conosce quella curva... In realtà nel momento immortalato dalla foto a quella curva sono arrivato lungo, l'ho perso dietro e sono uscito fuori traiettoria di almeno 1 metro ritardando l'apertura del gas.. Cioè +0,5 s perso sul giro, circa...


                [Messaggio modificato da GEPACA il 03-30-2001 alle 12:35 ]

                Commenta


                • #18
                  Marco, fatti vedere stasera...
                  ...che è meglio (by Quattrocchi-il puffo)
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • #19
                    Si, vabbe, ma chi la porta la porchetta???

                    Commenta


                    • #20
                      Se rimedia sempre, tranquillo!
                      Se vuoi ci diamo un appuntamento e andiamo insieme.
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X