""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Re: Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......
Ti posso consigliare anche io le auto usate di valore piuttosto che le nuove da poco...
Mio padre aveva comprato nel 96 la marea sw 2.4 td hlx nuova: 47 milioni accessoriata....l'abbiamo tenuta 3 anni e 120.000 km....era dal meccanico un giorno si e uno no...
Quando l'abbiamo venduta abbiamo preso una Jeep Grand Cheerokee 2.5td limited, del 96 anche lei, costo inferiore alla marea: 45 milioni. Aveva 60.000km, oggi ne ha 110 mila e ancora va come il primo giorno. Sai quante volte e' stata dal meccanico in 5 anni, a parte cambi olio ecc? una. per la spia dell'abs che si accendeva, poi abbiamo scoperto essere un problema solo della spia, l'impianto funzionava alla perfezione....
Re: Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......
Ma secondo me va a fortuna:
Il meccanico della concessionaria Rover dove vado a far manutenzione mi ha detto:
"Con questa macchina hai solo avuto della sfiga: non hanno mai dato problemi; addirittura è lo stesso motore che monta il freelander.... robustissimo. Cmq dai... pian piano la stai facendo tornare nuova!"
Commenta