Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gare clandestine.Cosa ne pensate.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Gigi


    Attenzione che non si sta parlando dell'innocente(fino a un certo punto) accelerata al semaforo. Su strade aperte al pubblico non esisteranno mai le condizioni di sicurezza che una pista puo' offrire. In una strada, per quanto isolata e deserta possa essere, puo' sempre trovarsi qualcuno ignaro di tutto che magari si trovi a passare sfortunatamente di li'.


    Scusa Gigi.......se mai stato ad un rally????In fondo si svolge in mezzo alla strada.......quindi.......
    Ultima modifica di etiliko; 18-11-2001, 15:06.
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da etiliko



      Scusa Gigi.......se mai stato ad un rally????In fondo si svolge in mezzo alla strada.......quindi.......
      Si' ci sono stato e mi piacerebbe anche parteciparvi se avessi la disponibilita' economica...
      Pero' dimentichi un particolare non proprio trascurabile...
      Quando si svolge un rally le strade vengono recintate e chiuse al pubblico! E nei posti e nelle curve pericolose c'e' qualche addetto che si occupa di non farci stare gli spettatori...
      Se e' per questo a Montecarlo viene chiusa un intera citta' per il GP di Formula 1...
      Quando si affronta una curva in pieno si ha la certezza assoluta che occupando l'intera sede stradale non ci sia nessuno che la percorra in senso opposto oppure che si trovi qualche passante che magari sta semplicemente rientrando a casa...

      Messaggio originariamente postato da pAGanO
      Gigi la mia macchina è stata fatta per fare solo accelerazione, io non mi diverto ad andare in pista a Imola o Magione o altri perché non va!! Io sono contro alle gare illegali, ma purtroppo in Italia
      Appunto siamo in Italia...le occasioni per divertirsi come all'AutoKitShow di Imola scarseggiano ma comunque non credo che sia una motivazione sufficiente per far rischiare la vita ad altre ignare persone...

      Commenta


      • #23
        Beh..i Rally non sono per niente sicuri, ne per i piloti ne per gli spettatori. Non per niente a volte qualche spettatore ci rimette la pelle a causa di qualche sbandata. Comunque tralasciando questo, vorrei dire che fino a quando ci sara' gente che va a vedere le gare clandestine, queste avranno modo di esistere, perche' chi ci corre un buon 50 % lo fa' per farsi vedere e non e' una mia opinione, bensi' cio' che mi hanno detto i piloti da strapazzo che vi partecipano.

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Gigi


          Si' ci sono stato e mi piacerebbe anche parteciparvi se avessi la disponibilita' economica...
          Pero' dimentichi un particolare non proprio trascurabile...
          Quando si svolge un rally le strade vengono recintate e chiuse al pubblico! E nei posti e nelle curve pericolose c'e' qualche addetto che si occupa di non farci stare gli spettatori...
          Ecco.....ilo mio sogno sarebbe fare delle gare con le stesse modalità dei rally per gente "normale"alla quale piace guidare.....
          Insomma...mi piacerebbe che si potessero chiudere delle strade e farci girare la gente a basso costo....utopie!!!
          In mancanza........
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #25
            Autodromo di Monza o ancora meglio senza spendere troppo GO-KART
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

            Commenta


            • #26
              Ragazzi, io per opportunità politica non dirò la mia, ma non sono d' accordo con voi......non per quanto riguarda la teoria che è intangibile, ma per quanto riguarda la pratica.

              cmq finkè le intenzioni sono buone, ben vengano
              RSR-TECH®

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Gigi

                Appunto siamo in Italia...le occasioni per divertirsi come all'AutoKitShow di Imola scarseggiano ma comunque non credo che sia una motivazione sufficiente per far rischiare la vita ad altre ignare persone...
                Infatti...
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                  Autodromo di Monza o ancora meglio senza spendere troppo GO-KART
                  E chi ha una macchina tirata solo per accelerazioni?? A Monza non si diverte e rischia di far saltare per aria la macchina!
                  Per i kart sono molto divertenti...ma io ho preparato la mia delta e vorrei correre con quella!
                  ramaracing
                  Forum di deltisti malati
                  Socio Hydra racing n.29
                  Sito e forum drag race italiano[/size]

                  Commenta


                  • #29
                    secondo me hanno trovato il modo per farsi altri soldi alle spalle degli incoscienti per non dire coglioni.......

                    secondo me e la cosa piu brutta che si potrebbe fare........poi muore la gente e nessuno sa niente........ma buttatevi
                    www.complete-saxo.co.uk
                    !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da etiliko


                      Ecco.....ilo mio sogno sarebbe fare delle gare con le stesse modalità dei rally per gente "normale"alla quale piace guidare.....
                      Insomma...mi piacerebbe che si potessero chiudere delle strade e farci girare la gente a basso costo....utopie!!!
                      In mancanza........

                      Stanno prendendo piede adesso...si chiamano RALLY-RADUNO ci puoi partecipare senza licenza........Con la macchina originale, l'importante è che sia stata omologata per le corse,

                      Praticamente circoli in coda al rally Vero...........però non ti prendono i tempi, in conpenso hai la strada chiusa al traffico e puoi fare la Prova Speciale come vuoi, TIRANDO COME UN MATTO oppure A passo da turista,

                      Per esempio di prendi a 2.000.000 una macchina tipo R5 , 205 ecc.ecc...........e ti diverti.
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X