Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gare clandestine.Cosa ne pensate.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    EVVAIIIIIII!!!!!!!!
    MA DA QUANDO???
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #32
      Porcazozza! bell' idea!!! E se volessi correre con la mia Coupe'?!?!? Mi sa che ci farei una magra figura!!!!! Non per via dell'auto ma bensi' del pilota!!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN



        Stanno prendendo piede adesso...si chiamano RALLY-RADUNO ci puoi partecipare senza licenza........Con la macchina originale, l'importante è che sia stata omologata per le corse,

        Praticamente circoli in coda al rally Vero...........però non ti prendono i tempi, in conpenso hai la strada chiusa al traffico e puoi fare la Prova Speciale come vuoi, TIRANDO COME UN MATTO oppure A passo da turista,

        Per esempio di prendi a 2.000.000 una macchina tipo R5 , 205 ecc.ecc...........e ti diverti.
        Questa cosa è interessantissima! Chi ne sa di più sulle modalità di partecipazione?

        Ciao.

        LuVi
        v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

        Commenta


        • #34
          ragazzi io non ho letto i vostri precedenti messaggi.
          secondo me che fa gare clendestone è un cretino.
          a parte il fatto che la metà non è capace a guidare e poi se fai una cosa che mette un pericolo la tua vita sono ca..i tuoi ma se metti in pericolo la vita degli altri sei un bastardo!!!

          Commenta


          • #35
            Sante parole !!!

            Commenta


            • #36
              Turbino sai altre info???
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #37
                grazie evil.

                Commenta


                • #38
                  x daniele gt

                  complimenti per il deltone!!!! è uno spettacolo di macchina da rimanerci così:

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X