Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare, "Compra e vinci".

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    piu' che altro a me dispiace di una cosa, cioe' che le domande si basino su prove e altro, apparse su ElaborarE e quindi chi non ha tutti i numeri si attacca. A me fanno parecchio gola i premi, pero' non potro' mai parteciparvi, dato che non ho tutti i numeri. Magari se mi domandavate la coppia di serraggio delle viti testa della NSU Prinz potevo azzardare qualcosa, ma cosi' sono tagliato fuori. Lo so lo so, e' un premio fedelta', ma io piango a vedere tutte quelle meraviglie e sapere che non potro' mai vincerle. Sigh !!!! Beato chi puo'......

    Commenta


    • #32
      in effetti hai ragione

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #33
        Lo stavo riguardando giusto prima.....SIGH !!!! Quanti bei pezzi !!! Stanotte non dormiro' pensando che andranno a qualcun'altro.

        Commenta


        • #34
          :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #35
            Re: X Gheblar

            Messaggio originariamente postato da Andrea VR6
            Hai letto bene...ogni volta che ne vedo una non so resistere...
            Se poi il proprietario fa pure il fighetto...
            Cmq, a questo punto ti devo conoscere anche perchè sono curioso, così ti spiego la mia storia...
            Ho un garage anche a Borgo, dove smonto e rimonto la Uno.
            Ci sei passato ieri proprio vicino. Dopo il cinema Giotto, sulla destra c'è una viuzza, il garage è lì. La prossima volta che passi guarda, oggi per esempio sono lì a rimontare la turbina.
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

            Commenta


            • #36
              Ma non ho capito, secondo qualcuno Elaborare dovrebbe regalare tappetini o finti tappi areonautici perché sono universali???Ma siamo fuori?I premi sono troppo belli! Se vinco il bmc cda (o altre cose) mi esalto come un canguro
              La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
                piu' che altro a me dispiace di una cosa, cioe' che le domande si basino su prove e altro, apparse su ElaborarE e quindi chi non ha tutti i numeri si attacca. ......
                Da un certo punto di vista hai ragione. Il fatto però è che dobbiamo pubblicare domande che abbiano una risposta univoca e incontrovertibile. Se chiedessimo quanti km con un litro percorre la Fiat Duna 1.1 o le coppie di serraggio della Skoda Target 105 o domande simili, mai pubblicate sulla rivista come si potrebbe stabilire la risposta esatta?

                Comunque se avete delle proposte fatevi avanti.
                ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

                Guarda i video con le mie prove

                Commenta


                • #38
                  A questo mi sa che non avevamo pensato! Certo ci sono altre domande con una risposta univoca! Comunque io non mi lamento! C'è da contare che i premi si regalano a chi legge ElaborarE, non a chi l'ha comprato una volta sola e ha provato! Se no che tornaconto ci sarebbe! Se tu compri il giornale puoi vincere, se non lo compri no! Alla fine mi sembra giusto!
                  Riguardo ai premi, sulla rivista sconsigliano di usare determinate cose per un uso stradale, ma se io volessi prepararmi un'auto da corsa mi andrebbe bene! E poi tu che partecipi lo sai che se vinci ti mandano una cosa che non puoi montare! Non è che ti mandano un regalo a sorpresa! Quindi partecipi solo se ti interessa! Però, visto che ci sono diversi premi tu potresti partecipare sperando di vincere qualcos'altro! Se il premio non è di tuo gradimento lo puoi vendere! Ti puoi organizzare anche prima! Lo sai che c'è quella possibilità! Non voglio fare una polemica, ma le tue accuse mi sembrano infondate!

                  Gran bel monologo, nè?
                  Cooter Davenport
                  Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                  credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                  (Max)

                  A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

                  The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

                  Commenta


                  • #39
                    Io non dicevo che non e' giusto, solo che tanti pezzi messi in fila mi farebbero gola, e non potro' mai averli. Io compro i numeri di ElaborarE saltuariamente ( ebbene si lo ammetto ) quindi un concorso del genere mi sega le gambe. Che sia giusto o no io rimango con la bava alla bocca nel mio stato di vicinanza alla poverta' assoluta. Sigh !! Sob !! Me tapino!!!

                    E cmq sara' giusto per te che hai tutti i numeri e in triplice coppia ma non e' giusto x chi li compra, come me, saltuariamente o appena incominciato a leggere la rivista in questione. Solo questione di punti di vista.

                    Commenta


                    • #40
                      Io non dicevo che non e' giusto, solo che tanti pezzi messi in fila mi farebbero gola, e non potro' mai averli. Io compro i numeri di ElaborarE saltuariamente ( ebbene si lo ammetto ) quindi un concorso del genere mi sega le gambe. Che sia giusto o no io rimango con la bava alla bocca nel mio stato di vicinanza alla poverta' assoluta. Sigh !! Sob !! Me tapino!!!

                      E cmq sara' giusto per te che hai tutti i numeri e in triplice coppia ma non e' giusto x chi li compra, come me, saltuariamente o appena incominciato a leggere la rivista in questione. Solo questione di punti di vista.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X