Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

    Originariamente inviato da McCrash
    io direi di no.

    poi magari mi sbaglio....chissenefrega..penso che stasera dormiro' lo stesso....tu che dici eva?
    Ma io dormo sempre tranquillo...anke xkè a me non me ne puo fregare di meno,anzi stavolta non ho attaccato io briga (stranamente eheh)
    Cmq l'unica cosa è ke qui si giudica senza aver mai provato...i ministi si infoiano se qlk critica la mini solo xkè di moda senza averla provata..ma qui da quanto vedo di ministi ke hanno provato una STi neanke l'ombra
    Poi mi fanno piegare ke dicono preferisco una Evo...ma se di evo e di STi le hanno viste solo su GT3 e per giunta col cambio automatico

    Io non dico ke la subby sia il best,ovviamente,però definirla KIODO detto da uno ke si + è preso una Mini Cooper S ke da stock non mi sembra sto mostro....è un po azzardato quantomeno.
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

      Originariamente inviato da McCrash
      uffa.....dicono tuti cosi'.

      PANZON ti hanno chiuso il sondaggione...mahuahuahuahuahuhauhau

      Commenta


      • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

        devo essere sincero... tutto puo essere e il manico conta, pero c'è una certa differenza tra le due auto in questione. non dubito che una cooper opportunamente elaborata possa battere una Sti. Pero ci vuole una "certa" sostanza per farlo e non con un semplice filtro sportivo... . da originali entrambi penso che ci possa essere confronto al max nel misto ma nulla di più.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

          Originariamente inviato da zeroes
          devo essere sincero... tutto puo essere e il manico conta, pero c'è una certa differenza tra le due auto in questione. non dubito che una cooper opportunamente elaborata possa battere una Sti. Pero ci vuole una "certa" sostanza per farlo e non con un semplice filtro sportivo... . da originali entrambi penso che ci possa essere confronto al max nel misto ma nulla di più.
          da originali il confronto c'è nel misto? in folle forse

          Commenta


          • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

            Originariamente inviato da zeroes
            devo essere sincero... tutto puo essere e il manico conta, pero c'è una certa differenza tra le due auto in questione. non dubito che una cooper opportunamente elaborata possa battere una Sti. Pero ci vuole una "certa" sostanza per farlo e non con un semplice filtro sportivo... . da originali entrambi penso che ci possa essere confronto al max nel misto ma nulla di più.
            Zeroes non dire eresie...nel misto la Subaru alla Mini l'ammazza...

            Commenta


            • se su gt3 la evo va pi' forte vuol dire che han ragione...i giochi non mentono mai.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

                Confronto nel MISTO?Cioè nel territorio ad hoc per la subby?
                Nel misto la Mini non mi legge neanke la targa da stock
                Sempre ke x misto non ti riferisci a gare d'inseguimento dove la mini lunga la metà entra tranquilla e quello con la sti deve far manovra per passare eheh.

                1)Una mini stock non impensierisce una STi stock
                2)A parità di elaborazione pure...
                3)Ovviamente conta il pilota...se si mette mio nonno sulla STi e Minicoopers sulla mini allora mini ci gira intorno alla STi...grazie graziella e grazie al....
                4)Tutte la auto se opportunamente riviste possono fregare auto piu potenti...il tuning è bello x quello anke no?Solo ke si parla di mini con modifiche minime...da quanto ho letto e con un assetto (a parer mio ovviamente) discutibile.

                Cmq il concetto ke tommy voleva far notare con sto sondaggio è ke paragonare due auto cosi differenti con utilizzi e potenzialità differenti definendo la Subaru kiodo è 'na kaxxata e sottolinea ke ki parlava non sapeva neanke di cosa stesse parlando.
                Cmq penso ke sto sondaggio non freghi niente a nessuno (me compreso) tanto io il mio kiodo lo ho,mi piace e me lo tengo...la volta ke dovrò cambiarla passerò al conce e mi prendo una Mini
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

                  Originariamente inviato da Gardus
                  Cmq finchè non saltano fuori i tempi o non si fa uno scontro diretto consiglio i sostenitori della Subaru di non ostentare una superiorità schiacciante.
                  potrei risponderti (visto ke non hai MAI girato su STI ed io invece HO GIRATO SU MINI...) di non ostentare nemmeno voi MINIISTI kissà quali performance per starci davanti...

                  appunto servono scontri diretti
                  L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                  "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                  SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                  Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

                  ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

                  Commenta


                  • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

                    Originariamente inviato da Evangelion 01
                    1)Una mini stock non impensierisce una STi stock
                    non è che non la impensierisce... proprio non si deve manco porre il paragone
                    (io le ho provate entrambe...)
                    quando ero salito su Cooper S, ero sceso così: ma ndò stanno sti cavalli?
                    quando ero salito sulla STI (era proprio nuovissssima e non si poteva tirare), ero sceso così:
                    poi beh, dopo il rodaggio ci ero risalito e mi veniva proprio da piangere da quanto cammina

                    Commenta


                    • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

                      Originariamente inviato da kintaro oe
                      Tutto sommato, non la vedo tanto difficile che una mini ultra vitaminizzata riesca a passare una sti....

                      Ricordiamoci che a monza c'é un civic 1600 vti con il cofano nero che di sti stock ne svernicia a montagne


                      buahahahah.. ke bvattutaccia.... allora dovrei darti qualche dato circa qualche subaru "non stock" ke svernicia un parco auto grande come l'autogerma ???


                      dai x favore.. restiamo in topic.. e lasciam fuori altre auto dalla discussione..

                      non dico non sia possibile, se preparata bene... và.. ma STA mini.. con le 2 modifiche ke ha.. pare vada come un boeing...

                      "noi" sosteniamo ke vada come un aliante.... rispetto la nostra...

                      punto...
                      L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                      "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                      SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

                      ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X