Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

    Originariamente inviato da Alfa_JTD
    Appunto...se proprio devi leggere i giornali, leggili fino in fondo. Le S.1600 hanno una preparazione tecnica sopraffina, te l'ho scritto nel post precedente....la Punto S.1600 viene sui 200.000 euro, la Subaru Gr.N meno della metà. Poi non ho mai affermato che la trazione integrale è la migliore soluzione, perchè anche lei ha i suoi limiti. Per la pista la soluzione migliore è la vettura a motore posteriore centrale con la trazione posteriore, e da qui non si discute.

    L'M3 come motore è superiore al motore Subaru, chi ha mai detto il contrario?
    Negli allunghi la differenza è enorme, tieni conto che in rettilineo, insistendo con l'allungo, passavo la Subaru STi con la mia 156 GTA quindi non mi sono mai messo a discutere sulla bontà motoristica dell'M3 che a mio parere è il miglior motore sei cilindri sul mercato. Però quello che rende velocissima la STi o la EVO è il fatto che sono vetture concepite per un unico scopo. Rendere al massimo nella guida sportiva.....l'M3 ci si avvicina parecchio, ma è comunque ancora frutto di un compromesso. E come telaio e bilanciamento, l'andatura di una EVO VIII è veramente terrificante, l'M3 è molto piu signora ma non alquanto veloce. E comunque ti faccio notare che in un rettilineo di 200 metri non ti credere che l'M3 sia in grado, su strada, di fare un sorpasso su una STi o EVO....si avvicina ovviamente, per poi perdere terreno in staccata e in uscita di curva. E come tempo sul giro io ho postato ben più di un esempio. Un BMW M3 con i 19" equivale a Varano la Mitsubishi EVO VIII, mentre al Neurbugring e ad Hockenheim la STi e l'M3 E46 hanno girato alla pari.

    Eh...tu parli di track day....i piloti professionisti o semiprofessionisti che si fanno vedere ai track day sono ben pochi. E io ovviamente parlo a parità di pilota....

    P.S. Il BMW M3 CSL non metterlo in considerazione....monta le semislick. E ti posso assicurare che in pista è un enorme vantaggio....senza contare che il CSL elimina buona parte dei difetti tipici delle M3. Il peso elevato e l'assetto ancora troppo comodo. In una pista tecnica l'M3 CSL può far vedere i sorci verdi ad auto come Gallardo e Challenge Stradale....ma il vantaggio delle semislick è enorme.

    Ti chiedo scusa per come mi sono posto, effettivamente ho usato un tono arrogante. Ri chiedo scusa.
    Ok diciamo che sono d'accordo con te su quasi tutto.....

    cmq per dovere di cronaca vorrei salire su una azz di sti dopo essere salito su varie m3......sono curioso.....
    il discorso csl è giusto difatti non penso che sia giusto paragonare una sti ad una M3 normale....è come paragonare una signora pompata e da palestra ad una signora con il vestito da sera......

    cmq sia mi fa piacere che ci siamo chiariti......e accetto le scuse!!!peace!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

      Originariamente inviato da Evangelion 01
      BUAHAHAHAHAH

      Ho le lacrime agli okki.
      Smart 4 President

      Cmq interventi tristi a parte....Buone feste a tutti
      ricccccambio con gli interessi... anke alla biondona con okki verdi (prima ke arrivi nemis... :P )
      L ' A N T I C O N F O R M I S T A
      "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
      SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

      ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

      Commenta


      • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

        Originariamente inviato da SMARTpower
        mammamia ke intervento PESSIMO ke è questo...

        le "nostre facce frustrate" ??? ma secondo me te hai bisogno di crescere ancora un pokettino....

        super1600 cosa???? vanno come gli aerei son convitnto.. difatti la versione superN" son talmente FLANGIATE ke vanno meno delle originali.. CREDIMI!!!!!!! prendi una versione ORIGINALE .. fai scarico e mappa.. la superN la lasci chissadove....

        circa i 40 mila euro ke tanto sbandieri.. puoi spenderli come vuoi non serve ke tu venga a dirlo al mondo.. non ce ne frega assai ... altrimenti se tutti quelli ke hanno 40mila si comprano una subaru.. il "resto del mondo" avrebbe già chiuso i battenti.... BUAHAHAHA

        circa il "sfondano il culo alla grande" ti riferisci alla mini vero ??

        no xkè tra le auto da te citate, evo, m3 "usate", porsche.... beh.. avrei qualcosa da ridire circa il "sfondano il culo alla grande" ...

        ps. se devi sparar CAGATE... fallo nel cesso.. non qui. grazie.
        da quì si vede di come soffri di una schizzofrenia allarmante........
        di auto che ti aprono il ciapet ce ne sono sta tranquillo..basta un clio 3.0 v6 in pista che ti fa piangere....te lo dico io!!!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

          Originariamente inviato da Ben83
          Ok diciamo che sono d'accordo con te su quasi tutto.....

          cmq per dovere di cronaca vorrei salire su una azz di sti dopo essere salito su varie m3......sono curioso.....
          il discorso csl è giusto difatti non penso che sia giusto paragonare una sti ad una M3 normale....è come paragonare una signora pompata e da palestra ad una signora con il vestito da sera......

          cmq sia mi fa piacere che ci siamo chiariti......e accetto le scuse!!!peace!!!

          già una signora pompata (rallysticamente) con una signora da sera... DUE AUTO COMPLETAMENTE DIFFERENTI PER CONCEZIONE...

          come paragonare una MINI con una panda 4x4.. UGUALE...!!!

          son di concezione diversa... e son per PALATI ESIGENTI ENTRAMBE.. entrambe con DIFFERENTI CARATTERISTICHE peculiari ... ke ogni acquirente DESIDERA...

          sul fatto.. che una stia davanti.. o scavi la fossa, o le prenda, o sovrasti.. beh è tutto da verificare.. terreno x terreno...

          e credo.. che alla fine... rapporto prezzo/prestazioni/sfruttabilità/comodità e DIVERTIMENTO sia sempre e comunque a favore del mio AUTOBUS...

          BUAHAHAHAHA
          L ' A N T I C O N F O R M I S T A
          "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
          SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
          Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

          ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

          Commenta


          • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

            Originariamente inviato da Ben83
            da quì si vede di come soffri di una schizzofrenia allarmante........
            di auto che ti aprono il ciapet ce ne sono sta tranquillo..basta un clio 3.0 v6 in pista che ti fa piangere....te lo dico io!!!

            si ma peccato che ce ne sono di più che le suonano alla mini s...

            Commenta


            • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

              Originariamente inviato da Ben83
              da quì si vede di come soffri di una schizzofrenia allarmante........
              di auto che ti aprono il ciapet ce ne sono sta tranquillo..basta un clio 3.0 v6 in pista che ti fa piangere....te lo dico io!!!
              ma tu vivi in pista??? io no??

              BUAHAHAHA

              un clioV6 l'ho trovato in tangenziale a milano....
              l'ho salutato amichevolmente, gli ho fatto notare la gran macchina, ci siamo andati a bere un caffè insieme...

              ma se trovo te.. mi sa ke ti APRO LE FIANCATE.... 6 troppo TRUZZO e MAKKARONICO!!!
              L ' A N T I C O N F O R M I S T A
              "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
              SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
              Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

              ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

              Commenta


              • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

                secondo me.. caro ben83... tu vivi nel mondo dei sogni, tu devi sfidare il mondo col tuo pulcino giallo... e siccome non hai appigli, ovvero 6 un perdente, devi scovare altre "scuse" per far sentire piccolo il mio autobus blu.. ke a detta tua... le prende di santa ragione dal 99% del parco auto circolante...

                fossi in te quella volta... al posto di prendere una mini... mi sarei preso un'auto telecomandata.. e restavo nel mondo dei sogni e dei PamPini...!!!!!
                L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

                ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

                Commenta


                • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

                  Originariamente inviato da SMARTpower
                  ma voi miniisti so BEN83.... ke TDK è ??? ma come fate a trovarvi "acquirenti" di una macchina da fighetti.. un PERSONAGGIO ODIOSO così ???

                  fossi stato il venditore della concessionaria dove ha preso la mini.. non gliel'avrei venduta...

                  ...!!!
                  difatti non me la doveva vendere perchè poi doveva pensare che gente schizzofrenica come te avrebbe avuto sempre da ridire su tutto perchè lui ha il SUBBARU MEGA ALETTONE TAMARRO!!!!

                  BUHAUAHUAHAUHAUHAUHAAHUAHUAHUAHUAHUHUA SE io sono odioso???tu che azz sei!!!!buhauahuahauha uno che apre un 3d così per farsi figo!!!!
                  buhauahauhauahuahauh

                  aspè ne apro uno anche io:

                  Mini cooper s stock contro 206 1.1 100 cv di differenza per farsi figo....cmq la m3 sul dritto nn la svernici!!!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

                    Originariamente inviato da SMARTpower
                    ricccccambio con gli interessi... anke alla biondona con okki verdi (prima ke arrivi nemis... :P )

                    Grazie
                    Allora e basta con mia sorella siete degli assatanati
                    Cmq le passerò i saluti (ke ricambierà di sicuro).

                    Cmq mi dite ke centrano M3,CSL,Porsche?
                    Sono auto ke costano almeno...ALMENO 20 milioni in +.
                    E con target differenti.
                    Ben hai una CS....bene ora trova qlk con una STi provala e poi se ne riparla...invece ke parlare tanto x dire....

                    P.S.
                    Cmq mia sorella preferisce di gran lunga la mia subby ke una Mini..ed è donna
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

                    Commenta


                    • Re: Mini Cooper S VS Subaru Impreza STi

                      Originariamente inviato da HyamStarz!
                      si ma peccato che ce ne sono di più che le suonano alla mini s...
                      pensa al tuo 1.1!
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X