annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Bastardo…

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che Bastardo…

Originariamente inviato da zeroes
    L’inciviltà abbonda? Al volante ancora di più! Ieri ne condominio dove lavoro un bastardo i retro mi ha fracassato la fiancata ant. Ed è scappato via. Quando me ne sono accorto era tardi. Stamattina lo beccato e glie ne ho dette 4… . mi ha detto che non se n’era accorto e che mi avrebbe fatto la lettera… peccato che ha l’assicurazione scaduta (ho visto ora il tagliandino). Quindi me la deve ripagare a soldi o lo ammazzo!. Che gente! Qualche mese fa vidi per strada una tipa che in retro fece lo stesso a un uno parcheggiata… . indispettito lo inseguita e presi il numero di targa e poi lo riferito al proprietario…. Insomma giudicate voi. Io odio i furbi!

sono cose che fanno davvero rabbia.... per fortuna ci sono anche degli automobilisti corretti (sono molto pochi...) che ti lasciano il biglietto con il numero di telefono e dati del veicolo x poterli contattare... a mia mamma è successo ed era arrabbiatissima xchè l'auto aveva 1 settimana di vita.....
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      secondo voi a m non è mai successso??

meno male che son riuscito a prendere la targa e avevo 10mila testimoni..(veri..)
      Ma ti hanno tamponato in uno stadio
      Cmq sti bastardi sn i peggiori....perchè almeno che nn ci sia una persona onesta che vede tutto e riferisce al proprietario....la fanno franca
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

un condominio... e fortuna che gli avevo lasciato una marea di spazio ed ha pure detto " tu mi avevi incastrato" ma va a .... se non sai gudare stattene a casa!
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

L’inciviltà abbonda? Al volante ancora di più! Ieri ne condominio dove lavoro un bastardo i retro mi ha fracassato la fiancata ant. Ed è scappato via. Quando me ne sono accorto era tardi. Stamattina lo beccato e glie ne ho dette 4… . mi ha detto che non se n’era accorto e che mi avrebbe fatto la lettera… peccato che ha l’assicurazione scaduta (ho visto ora il tagliandino). Quindi me la deve ripagare a soldi o lo ammazzo!. Che gente! Qualche mese fa vidi per strada una tipa che in retro fece lo stesso a un uno parcheggiata… . indispettito lo inseguita e presi il numero di targa e poi lo riferito al proprietario…. Insomma giudicate voi. Io odio i furbi!
          BEH O TI RISARCISCE PER INTERO ENTRO STASERA, O ALTRIEMTNI VAI A FARE LA DENUNCIA ALL'ASSICURAZIONE, COSI' SI BECCA PURE UN BEL MULTONE.....
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
            sono cose che fanno davvero rabbia.... per fortuna ci sono anche degli automobilisti corretti (sono molto pochi...) che ti lasciano il biglietto con il numero di telefono e dati del veicolo x poterli contattare... a mia mamma è successo ed era arrabbiatissima xchè l'auto aveva 1 settimana di vita.....
            a un mio socio gli hanno lasciato il bigliettino con scritto : scusa nn ho fatto apposta xo`ora ho fretta e nn posso aspettarti ,alla prossima

ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
              a un mio socio gli hanno lasciato il bigliettino con scritto : scusa nn ho fatto apposta xo`ora ho fretta e nn posso aspettarti ,alla prossima

oltre al danno la beffa.....

Commenta

oggi lo rimasta da questo specie di carrozziere... manco ho capito dove ha l'fficina forse dietro il palazzo visto che quello che affaccia sulla strada sembra un'ufficio mah!
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
                  Ma ti hanno tamponato in uno stadio
                  Cmq sti bastardi sn i peggiori....perchè almeno che nn ci sia una persona onesta che vede tutto e riferisce al proprietario....la fanno franca

no no..in via montevideo

avevo i 15 consegnatori di pizzapoint

il pricipale..(mario..) il fratello..la moglie..la molgie del fratello..

i fruttivendolo di fronte, i parruchierri e la pasticcera..

bastano??
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ecco come si fa a napoli... almeno me l'aggiusta e se non mi piace allora protesto
                    ma tu fai così..... non c'entra nulla napoli... non entriamo in retorica.... io do la pratica all'avvocato sempre...
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

e tu per un danno di max 150 euro vai dall'avvocato?non vale la pena visto che cmq ho risolto se c'erano problemi allora era diverso

Commenta

Sto operando...
                      X