Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante porte?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quante porte?

    Originariamente inviato da TurboxxCrime
    Io sono per la 5 porte... La 3 porte l'ho avuta e mi faceva incazzare...
    La 3 porte è sportiva non ci sono dubbi ma 5 sono moooolto comode...

    che ci fai qui su Elaborare?vai su forum di auto familiari
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • Re: Quante porte?

      Io le 3 porte le vedo bene sulle auto che le hanno per ragioni telaistiche tipo porsche, ferrari, lotus ecc ecc ma sulle auto normali mi chiedo che differenza fara' mai avere un auto a 3 porte o a 5 ? quella a 5 sara un po' meno rigida ma volete mettere l'enorme praticita' in piu' ? infatti tra le mie auto preferite ci sono rs4, impreza cw, cayenne s, turbo, e auto simili che coniugano praticita' d'utilizzo a buone prestazioni :P

      Commenta


      • Re: Quante porte?

        Senza dubbio ho votato tre porte!

        Ad esempio mi salgono i nervi quando vedo Golf GTI IV° serie 5 porte!Maddaiiiii capisco un delta, un evo, un subby che non hai scelta.
        Ma se puoi scegliere buttati sul 3 porte no?!!!
        Meglio fare invidia che pietà

        Commenta


        • Re: Quante porte?

          per me le 5 porte porte sono quesi obbligatorie visto che se devo trasportare qualcosa tipo amplificatori o chitarra li devo mettere sui sedili posteriori.. e le 3 porte sarebbero eccessivamente scomode
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • Re: Quante porte?

            3p.......

            a me piacciono anke le 4p........
            tipo la mia, l'accord type r, 156GTA e co.

            Commenta


            • Re: Quante porte?

              Originariamente inviato da *BabyGT*
              Senza dubbio ho votato tre porte!

              Ad esempio mi salgono i nervi quando vedo Golf GTI IV° serie 5 porte!Maddaiiiii capisco un delta, un evo, un subby che non hai scelta.
              Ma se puoi scegliere buttati sul 3 porte no?!!!

              PERFETTO!!!!!!!!!!!!



              anche se non hai un porsche anche l'occhio vuole la sua parte...
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • Re: Quante porte?

                E....bhè mi sembra scontata la risposta!!!3 p !!!!!
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • Re: Quante porte?

                  io scelgo 3 porte perchè così non fa la torsione in curva aaargh la mia croma ha 5p presto saldo le porte e faccio omologare 2 persone perchè? + amici in macchina con guida sportiva e + pericolosa solo io e mia ragazza e basta

                  Commenta


                  • Re: Quante porte?

                    Ma xk&#232; 3 porte ? in generale sara' un po' piu' rigida e piu' leggera ma praticita' pari a 0 scusate...
                    Ho tanti amici con l'auto 3 porte ed &#232; una sofferenza ogni volta salire e scendere.
                    Anzi non riesco a capire come mai le case costruttrici le auto sportive, spesso, le propongono solo 3 porte. Non penso sia una tragedia avere quei 50kg e quel filo di rigidita' in meno.
                    C'e' anche da dire che sulle auto piccole, specie se un po' kittate le 5 porte ci stavano un po' male.
                    Un mio amico aveva una Clio II 1.4 16v 5p kittata esteticamente ed effettivamente forse era un pizzico bruttina ma le auto medie tipo una golf secondo me non stanno affatto male con 5 porte

                    Commenta


                    • Re: Quante porte?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X