Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante porte?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quante porte?

    3 porte!!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • Re: Quante porte?

      Originariamente inviato da sfreer
      5 porte con quelle dietro un po' nascoste tipo 147 o rx8
      solo sul nero si notano meno le 5p...



      prendila gia grigia e maniglia o no si vede...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • Re: Quante porte?

        ma in pratica,anche se nascoste,ci devono essere per forza ste 5p?
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • Re: Quante porte?

          secondo me no...pero' io sono un po' di parte!!
          OPEL TIGRA TWIN TOP

          ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

          Commenta


          • Re: Quante porte?

            Secondo me il discorso delle porte dipende dal fatto se si vuole privilegiare l'estetica ed in alcuni casi la telaistica alla comodita'.

            Commenta


            • Re: Quante porte?

              Originariamente inviato da RaceWars
              Secondo me il discorso delle porte dipende dal fatto se si vuole privilegiare l'estetica ed in alcuni casi la telaistica alla comodita'.
              beh, si può anke avere 1 compromesso tra comodità ed estetica come accadeva sulla 156, sulla 147 e, meglio ancora, sulla nuova leon.

              Commenta


              • Re: Quante porte?

                Originariamente inviato da RaceWars
                Secondo me il discorso delle porte dipende dal fatto se si vuole privilegiare l'estetica ed in alcuni casi la telaistica alla comodita'.
                si ma molti manco ci pensano a tutto...pensano solo alla comodità...le vendite lo dimostrano...pensano al fatto che per far salire altri si devono alzare...

                non ho capito se per colpa degli altri mi devo prendere un'auto telaisticamente + debole,+scricchiolante col tempo e dannatamente + brutta rispetto alla stessa versione 3p...
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • Re: Quante porte?

                  Originariamente inviato da .fabioss.
                  beh, si può anke avere 1 compromesso tra comodità ed estetica come accadeva sulla 156, sulla 147 e, meglio ancora, sulla nuova leon.
                  non sono pienamente d'accordo...la differenza per chi ha occhio la si nota subito pure sulle 156 o 147 nere che non fanno vedere ne maniglie e ne fessura della porta...si vede subito guardando la portiera anteriore se è corta o lunga...
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • Re: Quante porte?

                    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    si ma molti manco ci pensano a tutto...pensano solo alla comodità...le vendite lo dimostrano...pensano al fatto che per far salire altri si devono alzare...

                    non ho capito se per colpa degli altri mi devo prendere un'auto telaisticamente + debole,+scricchiolante col tempo e dannatamente + brutta rispetto alla stessa versione 3p...
                    a mio parere x esempio la 147 5p è + bella della 3p come anke la sportback è + bella della a3 3p, mentre la golf 3p è + gradevole della 5p ke x me è troppo massiccia nella vista laterale, è solo 1 questione di gusti.

                    Commenta


                    • Re: Quante porte?

                      3 porte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X