Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

    La 156... che domande!

    Commenta


    • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

      Votato Alfa, anche se non mi garbano le linee accessori originali sia per costi che per resa a volte molto discutibile!
      Il New Beetle è portato + x un pubblico femminile con qualche soldo in + del normale visto i costi (rimanendo in tema io opterei + x un'audi tt anche se viene di +)

      Poi ricordatevi sempre che i gusti sono gusti e non si discutono!

      Auguri di Buon Anno!
      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
      PRESIDENTE DEL
      Il Sito : www.lmtc.it

      Commenta


      • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

        cmq l'alettone della 156 potevano stuccarlo meglio sulla carrozzeria, già è abbastanza esagerato, se poi fai un lavoro a cavolo da un pò da zingarello, sarò un fissato ma per me le giunzioni tra carrozzeria e kit estetico devono essere invisibili la carriozzeria deve essere tutta d'un pezzo come se fosse uscita cosi dalla fabrica
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

          Originariamente inviato da GABRIO16V
          cmq l'alettone della 156 potevano stuccarlo meglio sulla carrozzeria, già è abbastanza esagerato, se poi fai un lavoro a cavolo da un pò da zingarello, sarò un fissato ma per me le giunzioni tra carrozzeria e kit estetico devono essere invisibili la carriozzeria deve essere tutta d'un pezzo come se fosse uscita cosi dalla fabrica
          ma lo spoiler sta attaccato al baule quindi c'è poco da stuccare.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

            Originariamente inviato da Stè 500
            ma lo spoiler sta attaccato al baule quindi c'è poco da stuccare.
            Infatti, per questo a me qullo spiler non piace neanche un po'. Si vede lontano un miglio che è una cosa aggiunta dopo..
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

              Spoiler, se io fossi in te sceglierei la 156. Mio zio ce l'ha e come comportamento dinamico piace anche a me che sono un anti-Fiat. Quindi è tutto detto! Mi piace inoltre la sua linea, consuma pochissimo ed è brillante. Inoltre, kittata con la linea Alfa diventa sportiva ma non pesante. Quell'alettone che hai postato nel primo post è bellissimo, fantastico!

              Insomma, tutto il contrario della mia Alfa 146. Non va un caxxo, beve come una petroliera e si è rotta la pompa del servosterzo dopo 23 mila km!!!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

                Originariamente inviato da lucadani
                Spoiler, se io fossi in te sceglierei la 156. Mio zio ce l'ha e come comportamento dinamico piace anche a me che sono un anti-Fiat. Quindi è tutto detto! Mi piace inoltre la sua linea, consuma pochissimo ed è brillante. Inoltre, kittata con la linea Alfa diventa sportiva ma non pesante. Quell'alettone che hai postato nel primo post è bellissimo, fantastico!

                Insomma, tutto il contrario della mia Alfa 146. Non va un caxxo, beve come una petroliera e si è rotta la pompa del servosterzo dopo 23 mila km!!!
                Hei la ci sei ancora?
                Tanti auguri!
                Ps.: cosa pretendevi da un ALFA? Prova la 156 selespeed e poi la vendi dalla disperazione come quasi tutti quelli che l'hanno comperata.
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL
                Il Sito : www.lmtc.it

                Commenta


                • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

                  Buon 2005

                  The first in new year!
                  Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                  PRESIDENTE DEL
                  Il Sito : www.lmtc.it

                  Commenta


                  • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

                    non ho capito che ci "azzecca" il confronto cmq ho votato 156
                    FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

                    WrOoOmM
                    La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    S.W.A.T. team

                    Commenta


                    • Re: Confronto tra due auto, venite a votare, mi serve un parere

                      Originariamente inviato da spoiler78
                      Dunque le auto in questione sono la new beetle e la 156 stilizzata con la linea acessori alfaromeo originale.
                      Voi direte ma che razza di confronto e'?
                      Non c'entrano nulla uno con l'altra, infatti e' cosi pero' e' questione di gusti, la discussione e' nata con un amico in un altro forum, lui affermava che la 156 stilizzata era pietosa, io affermavo il contrario e dicevo come fa' a piacerti la new beetle.

                      Be' insomma mi sono detto: vuoi vedere che magari ha ragione e sono io con gusti strani!!!!

                      Vediamo invece che dice un forum molto popolato come elaborare.
                      Per piacere se votate esprimete anche un parere, non lasciate il voto senza commento.

                      Ora allego due foto:



                      Vs

                      X Georgie: Ecco qui il motivo del sondaggio!

                      Ri Auguri a tutti!
                      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                      PRESIDENTE DEL
                      Il Sito : www.lmtc.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X