Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

    Originariamente inviato da robi2000ts
    Infatti, per questo a me qullo spiler non piace neanche un po'. Si vede lontano un miglio che è una cosa aggiunta dopo..

    poi rovina la linea secondo me

    troppo esagerato

    cmq ho votato la 156 logico
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

      sono d'accordo con Mc Crash...SONO PROPRIO 2 BEI CESSI!!!!!!!!!!!!la 156 anke di+probabilmente

      Commenta


      • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

        Se parli dello spoiler della 156 ok per il cesso, altrimenti penso ti stia sbagliando. Cmq ognuno ha la sua opinione...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

          Originariamente inviato da magiko6.0W12
          sono d'accordo con Mc Crash...SONO PROPRIO 2 BEI CESSI!!!!!!!!!!!!la 156 anke di+probabilmente
          Basta dire che non ti piacciono

          Moderiamo i termini...

          Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

            IO ho votato la 156 anche se insieme a quello spoiler gli metterei altre "cose" .....la NewBeetle non mi attira.....

            Commenta


            • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

              Anche se ho votato New Beetle,ho visto una 156 GTA Selespeed grigia in un parcheggio e devo dire che ha proprio una bella linea.......

              Commenta


              • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

                156 ma senza quell' alettone, anche se è nella linea acessori alfa, secondo me non ci sta affatto bene, ce ne sono molti altri (ad esempio quello che montano nel superturismo) che si adattano molto bene senza rovinare la linea di un'auto che prima di tutto è elegante.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

                  Originariamente inviato da 320i S
                  156 ma senza quell' alettone, anche se è nella linea acessori alfa, secondo me non ci sta affatto bene, ce ne sono molti altri (ad esempio quello che montano nel superturismo) che si adattano molto bene senza rovinare la linea di un'auto che prima di tutto è elegante.

                  quoto!!!anche di serie la 156 per me è una signora macchina
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

                    Alfa 156 seza pensarci un attimo
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

                    206 Street Tuning Club Membro Numero 12

                    QUELLI DEL TATUAGGIO

                    Commenta


                    • Re: Confronto tra due auto, venite a vota, mi serve un parere

                      cmq...a me sto alettone piace
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X