annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ferrari,Lambo e Porsche contro le Supercar Japponesi!

Originariamente inviato da Venon
    boh..penso almeno 100.000 cmq
    a parte i luoghi comuni che mi piacerebbe avere una macchinina europea ecc ecc....io a questa non gli sputerei proprio addosso....se me la ritrovo in garage un giorno perchè mi si è materializzata lì...non mi metto proprio a rigarla con un chiodo o a prenderla a mazzate....non è il max ma non è malaccio

Commenta

Originariamente inviato da denny206
      ma quanto costa?

tanto vale spendere i soldi per una skyline gt-r34
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
        bah 100.000 euro per quella in jappone???dove a paragone una Evo 8 costa 20 mila euro in paragone in italia costerebbe 500 mila euro....mi faccio una enzo!
        aò ma ke kaxxo ne sò io! ho sparato un prezzo a vanvera, ma visto che ha 600cv [o 500 non ricordo] non mi sembra azzardato come prezzo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a parte i luoghi comuni che mi piacerebbe avere una macchinina europea ecc ecc....io a questa non gli sputerei proprio addosso....se me la ritrovo in garage un giorno perchè mi si è materializzata lì...non mi metto proprio a rigarla con un chiodo o a prenderla a mazzate....non è il max ma non è malaccio

non è il max??

beh..a me sembra una Supercar degna della 360&Co.
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

MI spiace deludervi ma a quanto ne so della ZZII ne hanno fatto solo un paio di prototipi.
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              tanto vale spendere i soldi per una skyline gt-r34
              si lo so.....ma beh, sono due cose diverse...penso che questa faccia più colpo quando vai in giro la domenica in città...penso che le tipe...che di solito di macchine non ne capiscono...ti cadrebbero ai piedi piuttosto che vedere una skyline o una evo 8 preparata da gara e che magari gli dà pure a questa!

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                MI spiace deludervi ma a quanto ne so della ZZII ne hanno fatto solo un paio di prototipi.
                peccato, davvero!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

si lo so.....ma beh, sono due cose diverse...penso che questa faccia più colpo quando vai in giro la domenica in città...penso che le tipe...che di solito di macchine non ne capiscono...ti cadrebbero ai piedi piuttosto che vedere una skyline o una evo 8 preparata da gara e che magari gli dà pure a questa!
                  aaaaaah beh, se ci mettiamo a parlare di car in questi termini la mia discussione finisce qua
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

minkia venon.....dico solo che tra una sky e una di queste, mi prendo una di queste....poi se mi voglio preparare un delta per correrci in pista quella è un altra cosa....a questo livello conta anche l'estetica perchè non penso che se la ferrari faccia una macchina che dà pure alla enzo da 12000 Cv e che costa 500mila euro....a forma di siluro o di ferro da stiro.... se la cagherebbe qualcuno

Commenta

minkia venon.....dico solo che tra una sky e una di queste, mi prendo una di queste....poi se mi voglio preparare un delta per correrci in pista quella è un altra cosa....a questo livello conta anche l'estetica perchè non penso che se la ferrari faccia una macchina che dà pure alla enzo da 12000 Cv e che costa 500mila euro....a forma di siluro o di ferro da stiro.... se la cagherebbe qualcuno
                      non mi pare che queste auto siano ferri da stiro o siluri...

cmq...è un discorso del kaiser
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X