Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

    Originariamente inviato da Evangelion 01

    Dicci dicci ki è

    Cmq fdo non si fa cosi
    magari in PVT...

    Commenta


    • #22
      Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

      Originariamente inviato da 206zero
      magari in PVT...
      OK manda manda

      Cmq giuro ke la mia è completamente origginale
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

      Commenta


      • #23
        Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

        Originariamente inviato da Evangelion 01
        OK manda manda

        Cmq giuro ke la mia è completamente origginale

        si e gli asini volano mauhahaah
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

        Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

        Commenta


        • #24
          Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

          Originariamente inviato da clio3000v6
          non mi freghi mica noi poliziotti siamo molto furbi..facciamo il corso apposta di furbaria
          consiglialo ai vigili!
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

          Commenta


          • #25
            Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

            bah... nemmeno mi metto il problema...tanto alla fine è lo stesso, nn è che cambia granchè...d sicuro se il maresciallo del mio paese mi chiede d nuovo qnt fa la mia car (dopo che mi ha tolto 5 punti x eccesso d velocità in proximità di incrocio) lo inculo a calci...anzi me lo carico sul cofano e glielo faccio vedere in prima fila...

            Commenta


            • #26
              Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

              Originariamente inviato da Stè 500
              Ultimamente mi stanno sorgendo dei dubbi sulla buona fede di nuovi utenti del forum. Non so, forse è una paranoia, ma un utente che s'iscrive e comincia ad aprire discussioni su come modificare motoristicamente la propria auto, mi lascia perplesso, specie se poi l'auto in questione è già performante. Non vorrei che il forum sia una specie di scuola x insegnare quali sono le modifiche + diffuse e come scovarle. Ripeto che da un lato penso questo e dall'altro mi sento paranoico, ma dato che tutto è possibile... Voi che ne pensate?


              nn penso.. alcuni sono un po fusi.. ma molti ne sanno anche senza leggere un forum.. e cmq ce gente che posta sul forum e ha auto particolari.. con colori strani.. facilmente riconoscibili... e cmq se vogliono farci il culo si mettono all'uscita degli autokit o raduni e sono a posto

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #27
                Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

                secondo me se sarebbero presenti le fdo qui verrebbero a cercarci subito...x far soldi sai quanto se ne fregano se abbiamo anke la car spenta in parkeggio ci fanno multa lo stesso
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

                Commenta


                • #28
                  Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

                  Originariamente inviato da clio3000v6
                  si e gli asini volano mauhahaah
                  GIUROOOOOOOOOOOO

                  Cmq non sapevo volassero....se ne vedi qlk kiama

                  In effetti è vero se volessero fregarci potrebbero farlo alla grande (ma lo stanno gia facendo)....cmq se leggessero bene il forum vederebbero anke ke buona parte di noi lo fa per passione e non è un delinquente come pensano in molti
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

                    ma che gli frega dei delinquenti, alle volte è solo x il gusto di multare.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

                      x le fdo: ok confesso grazie a questo forum ho imparato tutti i segreti x modificare il mio triciclo, ora ho montato pedali nuovi manubrio e clacson da panico!!!ora però devo capire come montarci su,(è da quando ho due anni che non lo uso) perciò merito l'ergastolo!!!!!
                      Sostenitore -
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X