Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

    Che mi importa a me delle fdo... io non ho niente da temere... apparte che sono uno street racer, il 186% della cocaina che arriva in italia passa da casa mia (sono il fratello segreto di Pablo Escobar), organizzo lotte clandestine di cani, quando vado a fare la spesa non pago mai, ho il pizzo su tutti i negozi del mio paese, non pago le tasse, sono uno stupratore folle, controllo il 75% del mercato di organi, controllo il 93% del mercato di bambini, sono diretto responsabile del fallimento della cirio, della parmalat, della fiat, ho fatto falsa testimonianza a 13 processi, uso numeri verdi per collegarmi ad internet (questo l'ho fatto davvero!... 6 anni fa...), ho ucciso Kennedy, telecomandavo l'aerei diretti sulle torri gemelle, ho modificato la mia macchinina telecomandata, controllo le conversazioni delle fdo, più altre cose di seconda importanza...

    Ah dimenticavo... ho il passaporto falso per giocare a calcio... con nazionalità italo-anglo-australo-franco-tedesca
    Ultima modifica di Sputnik; 05-01-2005, 10:13.
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

    Commenta


    • #42
      Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

      Originariamente inviato da Sputnik
      Che mi importa a me delle fdo... io non ho niente da temere... apparte che sono uno street racer, il 186% della cocaina che arriva in italia passa da casa mia (sono il fratello segreto di Pablo Escobar), organizzo lotte clandestine di cani, quando vado a fare la spesa non pago mai, ho il pizzo su tutti i negozi del mio paese, non pago le tasse, sono uno stupratore folle, controllo il 75% del mercato di organi, controllo il 93% del mercato di bambini, sono diretto responsabile del fallimento della cirio, della parmalat, della fiat, ho fatto falsa testimonianza a 13 processi, uso numeri verdi per collegarmi ad internet (questo l'ho fatto davvero!... 6 anni fa...), ho ucciso Kennedy, telecomandavo l'aerei diretti sulle torri gemelle, ho modificato la mia macchinina telecomandata, controllo le conversazioni delle fdo, più altre cose di seconda importanza...

      Ah dimenticavo... ho il passaporto falso per giocare a calcio... con nazionalità italo-anglo-australo-franco-tedesca
      ah peròòòòòòòòò!!!!
      ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

        figuratevi raga che uno sbirro di queste parti......se si puo chiamare sbirro e un vigile urbano....va sul sito del club tuning della mia citta legge i dati li confronta con quelli dei proprietari si segna tutte le modifiche segnate.il venerdi sera si apposta con i suoi cumpà e blindano il malcapitato di turno e li so cazz......poi perche sa tutte le modifiche car per car.......
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

        Commenta


        • #44
          Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

          Originariamente inviato da Stè 500
          Ultimamente mi stanno sorgendo dei dubbi sulla buona fede di nuovi utenti del forum. Non so, forse è una paranoia, ma un utente che s'iscrive e comincia ad aprire discussioni su come modificare motoristicamente la propria auto, mi lascia perplesso, specie se poi l'auto in questione è già performante. Non vorrei che il forum sia una specie di scuola x insegnare quali sono le modifiche + diffuse e come scovarle. Ripeto che da un lato penso questo e dall'altro mi sento paranoico, ma dato che tutto è possibile... Voi che ne pensate?
          solo quelli ??

          o anche quelli che chiedono dove sono le auto che "scottano" è normale???
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

          Commenta


          • #45
            Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

            in che senso.....?
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

            Commenta


            • #46
              Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

              ma si è ovvio che ce ne saranno in giro x il forum...



              (vero che a quelli con le 106 non fate nulla? vero?! vero?! vero?! )
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #47
                Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

                Originariamente inviato da -The Viper-
                ma si è ovvio che ce ne saranno in giro x il forum...

                SBIRRI CHE STATE LEGGENDO IL FORUM:
                MI STO BUTTANDO DALLA FINESTRA!!!!
                VENITE A SALVARMI!













































                Abito al piano terra
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

                Commenta


                • #48
                  Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

                  @ragazzi cerchiamo di tirare fuori una discussione seria e non offendiamo le FdO... gia siamo stati tante volte sul l'orlo della chiusura del forum
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

                    Originariamente inviato da fran_74
                    @ragazzi cerchiamo di tirare fuori una discussione seria e non offendiamo le FdO... gia siamo stati tante volte sul l'orlo della chiusura del forum
                    Non lo sapevo.
                    Quali sono i motivi?
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Siamo sicuri che tutti gli utenti del forum...

                      Originariamente inviato da Sputnik
                      Non lo sapevo.
                      Quali sono i motivi?
                      indovina un po..
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X