Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patente Da Privatista....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Patente Da Privatista....

    scusate ma io sapevo che si può fare da privatista solo la teoria, poi bene o male ti devi iscrivere a meno che non hai un auto con doppi pedali!!
    Ieri:Oggi:
    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
    Addio Grande Campione

    Commenta


    • #12
      Re: Patente Da Privatista....

      Originariamente inviato da Street_Shark
      non è una bastardata.... lui non ha visto il cartello ha sbagliato.... è stato semplicemente rigido.....

      Ma se l'ingeniere aveva visto il cartello ke era nascosto m sa ke l'ha fatto apposta...


      E' vero anke questo....basta una auto normale x la guida o magari bisogna affittarne una con i doppi pedali?
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

      Commenta


      • #13
        Re: Patente Da Privatista....

        si ma lascia stare.... è stato severo..... però ha fatto il suo lavoro.....
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #14
          Re: Patente Da Privatista....

          fanno sempre i bastardi gli esaminatori!infatti le lezioni di guida non servono a imparare a guidare (la patente te la danno anche se parti in salita col freno a mano, o se spegni 2-3 volte il motore durante l'esame ecc..) ma a studiare bene le stradine inculate dove ti potrebbero portare il giorno dell'esame e ricordarsi i vari cartelli nascosti in quali stradine sono ecc!!servono solo a questo!
          Ieri:Oggi:
          Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
          Addio Grande Campione

          Commenta


          • #15
            Re: Patente Da Privatista....

            Originariamente inviato da xrallyx
            fanno sempre i bastardi gli esaminatori!infatti le lezioni di guida non servono a imparare a guidare (la patente te la danno anche se parti in salita col freno a mano, o se spegni 2-3 volte il motore durante l'esame ecc..) ma a studiare bene le stradine inculate dove ti potrebbero portare il giorno dell'esame e ricordarsi i vari cartelli nascosti in quali stradine sono ecc!!servono solo a questo!
            Dipende da chi ti becchi e cmq se stai tranquillo e sei sicuro di te, con un po' di attenzione passi qualsiasi esame con qualsiasi bastardo....

            Cmq un tot di guide sono obbligatorie per poter fare l'esame... credo che il numero sia diverso da autoscuola ad autoscuola!
            "ALIBI" - OUT NOW
            "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

            Commenta


            • #16
              Re: Patente Da Privatista....

              credo 2

              cmq mio cognato l'ha fatta d aprivato..ne ha fatte 2 o 1 non ricordo..e l'ha passato..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Re: Patente Da Privatista....

                Uno d questi giorni andrò in motorizzazione ad informarmi....
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                Commenta


                • #18
                  Re: Patente Da Privatista....

                  Originariamente inviato da 106 4life
                  Dipende da chi ti becchi e cmq se stai tranquillo e sei sicuro di te, con un po' di attenzione passi qualsiasi esame con qualsiasi bastardo....

                  Cmq un tot di guide sono obbligatorie per poter fare l'esame... credo che il numero sia diverso da autoscuola ad autoscuola!

                  beh si ma se ti porta in una strada dove non sei mai stato con un cartello nascostissimo come fai? non dico di farne tante lezioni, ma solo 2 o 3 finchè non capisci che strade ti possono far fare e poi vai con i tuoi col foglio rosa a riguardarle!io ho fatto così perchè volevo essere sicuro al 100% di passare!!
                  Ieri:Oggi:
                  Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                  Addio Grande Campione

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Patente Da Privatista....

                    Originariamente inviato da nik978
                    credo 2

                    cmq mio cognato l'ha fatta d aprivato..ne ha fatte 2 o 1 non ricordo..e l'ha passato..
                    ma con che macchina l'ha fatto l'esame?di un autoscuola o no? se non era iscritto a nessuna autoscuola dove l'ha trovata una macchina con i doppi pedali?
                    Ieri:Oggi:
                    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                    Addio Grande Campione

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Patente Da Privatista....

                      Originariamente inviato da xrallyx
                      ma con che macchina l'ha fatto l'esame?di un autoscuola o no? se non era iscritto a nessuna autoscuola dove l'ha trovata una macchina con i doppi pedali?

                      no no

                      da rpivato nel senso che teoria l'hga fatta da privato

                      e le guide ne ha pagate 2...credo con unos ocnto sulla tassa di iscrizione della scuola guida...
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X